Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calaio91
Con un messaggio privato su XDA, abbiamo appena ricevuto i complimenti per questo post da parte dello sviluppatore di questa Rom, Livewings ;)
Evaiiiii questa sera pizza gratis per tutti... :p
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk
-
Quote:
ITAIce
Evaiiiii questa sera pizza gratis per tutti... :p
Non so se hai letto, comunque avevo postato un altro LINK-Forum(XDA) del tema MIUI...dacci un occhiata :)
NOVITA': "Official miui team is testing miui ics for note"
-
Quote:
calaio91
Mmm scusa ma come si usa? Devi perdonarmi la io e l'inglese abbiamo litigato quando eravamo piccoli e LUI non ha mai voluto fare pace con me... :)
-
Adesso non ricordo preciso, sto con il cellulare quindi controllo quando sono a casa, comunque se non ricordo male c'era una spiegazione divisa in 6 punti su come fare.
PS la prossima versione di questa MIUI dovrebbe aver risolto il problema del collegamento USB :)
-
Ciao,
allora flash eseguito (ultima versione ROM MIUI-Livewings-B4-CFG10), il cellulare si è riavviato e funziona... :D quindi tutto OK
Per adesso ho visto che hanno inserito l'ultimo Play Store, quindi la 3.5.15 :cool:
In più ho provato il file che mi hai consigliato, è un tema abbastanza completo, va copiato nella memoria interna quindi (mnt/sdcard/miui/theme) si può usare anche il lockscreen senza pericolo, visto che è stato modificato per funzionare con il Note... Va però usato con il launcher originale della MIUI (che di sicuro "calaio91" inserirà in prima pagina ;) )
Ciao
-
Quote:
ITAIce
Ciao,
allora flash eseguito (ultima versione ROM MIUI-Livewings-B4-CFG10), il cellulare si è riavviato e funziona... :D quindi tutto OK
Per adesso ho visto che hanno inserito l'ultimo Play Store, quindi la 3.5.15 :cool:
In più ho provato il file che mi hai consigliato, è un tema abbastanza completo, va copiato nella memoria interna quindi (mnt/sdcard/miui/theme) si può usare anche il lockscreen senza pericolo, visto che è stato modificato per funzionare con il Note... Va però usato con il launcher originale della MIUI (che di sicuro "calaio91" inserirà in prima pagina ;) )
Ciao
Il launcher originale della miui era quello che postai ieri o mi stai dicendo che lo devo cercare? rotfl
PS nella prossima release avremo anche il MULTILANGUAGE
-
Quote:
calaio91
Il launcher originale della miui era quello che postai ieri o mi stai dicendo che lo devo cercare? rotfl
PS nella prossima release avremo anche il MULTILANGUAGE
Non dai, se dovevi cercarlo ti avrei messo il link, va benissimo quello che hai postato ieri.
Ottimo anche il multilanguage... Non vedo l'ora che esca...
-
Ma quel MIUIHome che ti ho postato ieri era un apk, era un vero e proprio launcher, o era solo un tema?
-
Quote:
calaio91
Ma quel MIUIHome che ti ho postato ieri era un apk, era un vero e proprio launcher, o era solo un tema?
È il launcher originale MIUI, che come hai detto va copiato in System/app
-
Quote:
ITAIce
È il launcher originale MIUI, che come hai detto va copiato in System/app
Allora lo copio al primo post ;)