Visualizzazione stampabile
-
Siccome il counter ormai é attivato ho deciso di provarla.
Vedo che è cambiato un po di roba, quindi ricapitolando adesso per flashare la rom provenendo dalla King V7 quindi Gingerbread devo soo seguire quella piccola guida e basta?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
porkos13
Siccome il counter ormai é attivato ho deciso di provarla.
Vedo che è cambiato un po di roba, quindi ricapitolando adesso per flashare la rom provenendo dalla King V7 quindi Gingerbread devo soo seguire quella piccola guida e basta?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si basta seguire la guida in prima pagina:
SE TU PROVIENI DA GINGERBREAD 2.3
Step 1: Flasha Chainfire's I9220 Repack usando Mobile Odin
Step 2: Dopo aver Flashato, andrai immediatamente in recovery
Step 3: Wipe Data + Wipe Cache. E' NECESSARIO !
Step 4: Flash MIUI Revolution, e riavvia facendo accendere il dispositivo
Step 5: Vai in Impostazioni --> Opzioni Sviluppatore
Step 6: Abilita Forza GPU rendering
Step 7: Riavvia in Recovery , e flasha di nuovo MIUI Revolution
Step 8: Avvia il cellulare
-
scusate.. ma e normale che dopo ilflash si riavvia e dopo rimane una schermata nera???
-
Quote:
scampolo
scusate.. ma e normale che dopo ilflash si riavvia e dopo rimane una schermata nera???
Dovresti essere più preciso, comunque, se la schermata nera resta per tanto tempo, no non è normale...
-
Questa va bene per uso quotidiano?
C è la.lingua italiana?
-
Quote:
porkos13
Questa va bene per uso quotidiano?
C è la.lingua italiana?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
La sto usando da 2 giorni, si comporta bene, certo che se cerchi la stabilità di Gingerbread siamo lontanucci, ma tutto sommato non mi sembra abbia grossi problemi...
Se puoi fare a meno delle riprese video,secondo me, un occhiata glie la puoi dare... :)
-
Da quando ho il note non ne ho mai fatti.
Nel caso in cui no mi dovessi trovare con la rom per ritornare a Ginger devo effettuare un deep clean1 oppure basta riflashare semplicemente una rom ginger ?
-
da ieri ho un problema molto grosso con questa rom. ogni tanto perdo la connessione dati e non la riprende più se non dopo parecchio tempo. c'è campo perchè lo vedo dalle tacche ma non c'è la rete dati e quindi non posso connettermi ad internet. le telefonate le fa tranquillamente.
-
Flashata da ieri sera,molto carina ma il launcher miui mi sembra tutt'altro che fluido.non capisco perchè l'abbiano rimesso.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
installata vi aggiorno col passar del tempo, l'unica cosa ma un tema piu carino non c'è ?
qualcuno di voi ha usato Triangle Away per azzerare i counter ?