Si se non sbaglio si. Prima non si poteva a causa di problemi con la lockscreen, ma adesso mi sembra abbiano risolto... attendo conferme da chi c ha provato
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ok attendo allora
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Si stamattina e ho anche azzerato il counter con l app Triangle away
Inviato dal mio GT-N7000 ICS 4.0.3 MIUI
Si stamattina e ho anche azzerato il counter con Triangle away
i problemi con i temi sono stati risolti, ora puoi modificare anche lockscreen senza problemi.
Un saluto a Calaio91 e a tutti gli interessati al lavoro di Livewings. Mi ha scritto in privato un messaggio che ho riportato su un post di XDA in cui mi segnalava di essere stato bannato. Decisione che trovo assolutamente ingiusta, anche se ha usato parole un po' dure con qualche inesperto (secondo me che cercava di prenderlo in giro). Se siete interessati al suo lavoro, che a mio giudizio è veramente ottimo (ho fatto anche una piccola donazione), scrivete anche voi due righe di commento sulla situazione sul suo thread di XDA.
Grazie per l'attenzione, buona domenica a tutti.
Una domanda che non centra con la rom, se volessi tornare a ginger come dovrei fare?
Ci sto pensando solo per la durata della batteria, lavorando tutto il giorno fuori forse mi servirebbe una batteria con una durata maggiore.
Lo farei anche, ma il mio inglese si limita al traduttore di Google... :)
Dici che va bene? Oppure se te la senti/hai voglia/non hai niente di meglio da fare... Puoi mandarmi (non a quel paese... :p) un PM con scritto in inglese il "commento" per il forum XDA... :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk