Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Quindi si può scaricare? Se è solo per il Full Wipe, per me non è un problema...
Dicono di sì, io avrò tempo di provarla questa sera
-
Quote:
lukemo
Dicono di sì, io avrò tempo di provarla questa sera
Ok allora vado di download...
Se ho capito bene, la procedura è come la V1, cioè flash - reboot - impostazionOpzioni Sviluppatore/Abilita Forza GPU rendering
- reboot in recovery e riflash?
-
Quote:
ITAIce
Ok allora vado di download...
Se ho capito bene, la procedura è come la V1, cioè flash - reboot - impostazionOpzioni Sviluppatore/Abilita Forza GPU rendering
- reboot in recovery e riflash?
Flash eseguito, per ora tutto OK, non credo fosse necessario Riflashare, ma l'ho fatto ugualmente...
Piccola nota, [non è Multilingua, quindi solo INGLESE... :(] Edit: Problema risolto con la Patch
Seconda NOTA: Va flashata anche la Patch, quella per risolvere il problema di scrittura sulla SD (tipo Play Store o Titanium Backup...)
Che però ha risolto anche il problema del Multilingua :)
-
-
Ti sarei grado se mi indicassi qui tutti i link download, così che io possa aggiungerli al primo post.
(In questo momento io non posso cercarli :))
-
Quote:
Calaio91
Ti sarei grado se mi indicassi qui tutti i link download, così che io possa aggiungerli al primo post.
(In questo momento io non posso cercarli :))
Ti ho letto nel pensiero... :D
-
Quote:
ITAIce
Ti ho letto nel pensiero... :D
:D :D :D
e la lingua ita?
-
Si è settata quando ho installato la Patch, che tra l'altro è quella di 3 giorni fa, niente di nuovo... (infatti già c'era in prima pagina)
:)
-
Quote:
ITAIce
Si è settata quando ho installato la Patch, che tra l'altro è quella di 3 giorni fa, niente di nuovo... (infatti già c'era in prima pagina)
:)
Io la lingua ita nella V1 ce l ho di base, senza aver installato nessuna patch.
-
Quote:
Calaio91
Io la lingua ita nella V1 ce l ho di base, senza aver installato nessuna patch.
Anch'io, ma quando ho messo la V2, non c'era più, potevo solo selezione: Inglese (forse anche il cinese :))
Ho riavviato, ma non era cambiato nulla, poi dopo che flashato la Patch, al riavvio era Italiano... :)