Potresti postare anche i Changelog?? (PS versione 2 build ???)
Visualizzazione stampabile
Potresti postare anche i Changelog?? (PS versione 2 build ???)
Ho trovato questo:
Changelog:
V2 Build 5015 (Cancelled!)
MIUI 2.3.23 is way buggier than I anticipated. Way too many force closes.
The Launcher didn't get better. It got worse. You can't even add widgets on it.
So I'm skipping 2.3.23.
Anticipate MIUI Revolution V3 next Friday.
- WiFi Tethering in Settings will now link directly to included WiFi Tether app
- New Clock / Alarm for MIUI
- Added Commonly Used Settings
- Improvements made to the Launcher on Performance.
- Fix SIM import
- Added support for Bluetooth transfer of files in any file format
- Swype.
- Many more fixes coming!
P.s. Il link in prima pagina rimanda la vecchio post su XDA, quello nuovo (sempre su XDA) è questo:
[ROM][CWM][V1C] MIUI Revolution by Livewings | ICS | Open-Beta Test | Multilingual - xda-developers
Ma alla fine quindi la patch non è altro che quella che veniva chiamata la V1C.
Allora le cambierò nome.
Ps perché dice "V2 Build 5015 (Cancelled!)"
Ciao a tutti ragazzi!!! Come ve la passate? È da tempo che non scrivo sul forum... Comunque consiglio a tutti questa rom, veramente ottima... Anche se ora ho cambiato in favore di un mini tablet... I note ora da piena prova del suo schermo hd :)
Come ROM non è male, la V2 non è il massimo, molto meglio la V1... attendiamo la V3... :)
Io ero alla v1c e mi piaceva molto.... Comunque ora la aokp domina
ho una domanda da profano, qualucuno sa se è possibile avere le mignature dei contatti in full screen quando chiami ho vieni chiamato come nella asop? e possibile riavere s-pen in questa rom? grazie
Il vero problema è che Livewings è bannato e non mi ha risposto alla richiesta sull'eventualità di continuare o meno nello sviluppo (che gli ho mandato a diversi indirizzi tra cui quelle delle donazioni); trovo assurdo continuare a sperimentare una ROM non supportata
Inoltre hanno chiuso anche il thread nel general di xda che è stato creato per farlo tornare...hanno cancellato persino il suo thread...assurdo veramente.
Sono incerto se tornare per la seconda volta a GB o provare la nuova di Chris X mix Aosp/ Aokp...il problema è che pare funzionare peggio della v1
io sapevo che comunque sta lavorando alla v3... vedremo...