Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukemo
Sono incerto se tornare per la seconda volta a GB o provare la nuova di Chris X mix Aosp/ Aokp...il problema è che pare funzionare peggio della v1
Io ho installato una Aosp/Aokp, questa:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1563955
Funziona bene, solo che è tutto troppo piccolo... ti fai fuori gli occhi per leggere...
Prima ho installato un App per cambiare i DPI, ho riavviato e non è più partito... Non so se è stato il cambio dei DPI o altro...
Faccio un altra prova... e vi dico
-
Quote:
ITAIce
Non si riesce, almeno attraverso le App, ha cambiare DPI nella ROM Aosp/Aokp, perchè se lo fai, non si riavvia più il cellulare...
Mi rimetto la MIUI V1C... Fine OT :)
-
Alla fine ho deciso di tenerla ancora un po e devo dire ke a quest ora la batteria mi segna ancora 41%, non me lo aspettavo davvero.
Inviato dal mio GT-N7000 ICS 4.0.3 MIUI
-
ITAIce ci hai traditi ahahah... comunque parliamo della rom del 3d, avete qualche novità?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Calaio91
ITAIce ci hai traditi ahahah... comunque parliamo della rom del 3d, avete qualche novità?
Vero :( ma il mio tradimento è durato neanche una sera... :)
Novità? Per adesso nessuna... Speriamo esca qualcosa venerdì (come vuole la tradizione MIUI) :D
-
vedrò di mettermi in contatto con lo sviluppatore... almeno per sapere se ha abbondonato il progetto!
-
Quote:
Calaio91
vedrò di mettermi in contatto con lo sviluppatore... almeno per sapere se ha abbondonato il progetto!
Ottima idea :)
-
Hanno riaperto il primo progetto MIUI ... quello che avevano chiuso per dare spazio a questo nuovo -.-''
in attesa di aggiornamenti...
-
Quote:
Calaio91
Hanno riaperto il primo progetto MIUI ... quello che avevano chiuso per dare spazio a questo nuovo -.-''
in attesa di aggiornamenti...
Ottimo, hai già aggiornato il Link in prima pagina? :p
-
Quote:
ITAIce
Ottimo, hai già aggiornato il Link in prima pagina? :p
Noo sarebbe la terza volta che devo cambiare tutto nuovamente, e ci vuole tanta fatica :P ... scherzi a parte vorrei sapere prima le intenzioni del nostro sviluppatore, poichè come progetto doveva essere più valido... (cercate anche voi informazioni e fateci sapere) :)