non riesco a trovare il link per scaricare la MIUI Livewings edition.potete aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
non riesco a trovare il link per scaricare la MIUI Livewings edition.potete aiutarmi?
certo,ho guardato in prima pagina e già scaricato il resto ma non trovo l'ultimo link
LA ROM CAMBIA ANCORA NOME, E PROGETTO (ANCHE SE LO SVILUPPATORE E' LO STESSO)
SIAMO LIETI DI PRESENTARVI LA MIUI Revolution.
EDIT PRIMO POST: AGGIUNTA LA VERSIONE MIUI Revolution V1A Build 3812 CON LE RELATIVE CARATTERISTICHE
-USB FUNZIONANTE (ATTRAVERSO UN'APP PREINSTALLATA)
-MULTILINGUA
RICORDO CHE BISOGNA FARE UN WIPE DATA NECESSARIAMENTE
PS Leggete ATTENTAMENTE la guida!!!
Cavolo non puoi dirmi queste cose quando sono al lavoro... Come ci arrivo fino a questa sera... :p
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk
appena provata...bhè che dire... E' UNA BOMBA !!!
Mamma mia quanto è veloce...
ps non dimenticarti i WIPE, e non dimenticarti che la devi installare due volte... leggi bene i passaggi :D
anche io l'ho montata. per il momento non ci sono problemi. è abbastanza veloce
ho settato l'interfaccia semi tablet perché a 320 nn si può vedere con quelle icone enormi.
però c'e' qualche bug bello pesante. almeno a me. a volte gli sms vengono visualizzati per numero e non per nome del contatto per esempio. e qualche applicazione mi si è chiusa inaspettatamente
allora il problema degli sms si è risolto dopo un reboot. ora vedo normalmente il contatto che manda l'sms
semi tablet è come chiama lui la risoluzione di 240dp
se leggi la prima pagina su xda c'e' scritto questo:
Semi-Tablet Mode for V1A & V1 Users.
I will not provide any support for users using Semi-Tablet Mode.
You're warned of any cautious risks.
Semi-Tablet Mode @ 240DPI with Dual Pane Preferences.
cmq lo sto provando con tutte le mie app. vediamo come va
grazie
Sergio
capito, ma io ho installato NovaLauncher ed ho impostato la griglia 6x5, che secondo me è PERFETTA :)
io sto usando apex che va abbastanza bene.
altro bug che ho trovato.
quando provi ad installare una app dal market usando il web via PC, quindi per essere chiari collegandoti a http://market.android.com, sul telefonino la esce una schermata che dice "L'Applicazione Google Play Store si è bloccata in modo anomalo". ogni volta che provo ad installare una app dal PC via web mi da questo errore. usando l'app del Market presente sul cellulare invece funziona tranquillamente.
spero di essere stato abbastanza chiaro. non so se era un bug noto
ah beh io sono semplicemente andato con un programma tipo Root Explorer nella cartella system. li c'e' un file chiamato build.prop.
lo apri in un editor di testo normale (RootExplorer lo fa di suo), cerchi la linea ro.sf.lcd_density=320 e al posto di 320 metti 240.
riavvii il note e il gioco è fatto. a me non da nessun problema e mi piace molto di più.
EDIT PRIMO POST: AGGIUNTA VERSIONE:
V1B Build 3815
- Fixed Market Purchasing Issues.
Buongiorno a tutti,
giorno nuovo, bug nuovo... :(
Alcune App non si riesce ad installarle, ne dal Market ne usando Titanium Backup.
Dal Market si riceve questo errore:
"Impossibile installare nell'archivio USB o sulla Scheda SD", mentre Titanium Backup semplicemente si blocca e non va avanti...
Naturalmente ho installato l'ultima versione (V1B Build 3815) ed ho provato ad riavviare il Note più volte... :(
P.s. Un esempio di gioco che non si installa è: "Pac-Chomp!"
io ho lo stesso problema sulla imilka v5. pensate che possa installare il fix anche su questa rom?
azz.. dici? alla fine si tratta sempre di rom ics e sicuramente è un bug fastidioso.
Visto un po chi t'ho portato? ;)
EDIT PRIMO POST:
UPDATE (di pochi MEGA) V1C
(Consists of eyebee1970's Speed Update + Market USB Storage Fix! + 8MP Camera Fix)
ragazzi come vi sembra questa rom? io per ora ho ancora la repacked ICS... quale è la miglior rom secondo voi? :D
Quote:
Originariamente inviato da Calaio91
Eh si ogni tanto si.. Per caso è l'unico bug esistente nella rom?!
Inviato dal mio NOTE con ICS usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Calaio91
Niente factory reset? Solo 2? :) ma almeno la fotocamera funziona? Solo la videocamera e la riproduzione video non funziona? :)) thanksss
Inviato dal mio NOTE con ICS usando Androidiani App
Il wipe data lo fa con wipe factory reset... comunque la fotocamera funziona :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Buongiorno a tutti.....qualcuno che ha avuto anch3 la king e adesso sta usando questa potrebb3 fare una lista di pro e contro?sia a livello di fluidità che di custumizzazione,ciao e grazie
C'è ancora il BUG il del primo SMS inviato, viene segnalato come non inviato, ma in realtà è tutto ok, SAREBBE da segnare in prima pagina...
@jokerpoker1: Non ho provato la King, quindi non ti so dire, mi dispiace...
Io di solito uso "what's up", oggi ho mandato un SMS e mi ha dato quell'errore...
Tieni conto che l'ultimo SMS che ho inviato è stato due giorni fa (ed ho avuto lo stesso errore)... Quindi di sicuro non sono il più affidabile...
Ciao
Ragazzi, ma a voi l'app "Musica" funziona? Questa sera mentre la usavo il cellulare si è riavviato. Ho fatto un pò di prove e tutte le volte che ascolto la musica, dopo un pò si riavvia... Ho provato a scaricare un altra app e non ho avuto problemi...
Ciao