Devi installare prima la versione 8 (che è una precedente miui), e poi installare la Beta 2.
Visualizzazione stampabile
Quindi se ho ben capito devo prima flashare la vecchia (la pre beta non c'è nemneno piu il link) con Odin mobile e successivamente flashare (a questo punto come?) l beta.
Se per piacere traducete tutti i passaggi in italiano altrimenti ci si puo sbagluare, questo puo causare anche gravi problemi ai nostri bei Note che costano un bel po.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non ho capito se ho sbagliato qualcosa, ma non mi legge più la SD. Se entro in recovery non ho problemi (segno che la SD funziona) mentre se provo a leggerla con una qualsiasi App (tipo ASTRO) non vedo i file...
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk
Puoi cortesemente identificarmi tramite i nomi le 3 rom?
Ho scaricato tutto oggi e quindi mi trovo due V8 e non so quale delle due va flashata prima e quale è la Cinese.
Quote:
Originariamente inviato da porkos13
Ho scaricato:
-CF Repack
-V8
-V8-1
-Livewings
-Villamiui4
La Repack dovrebbe essere la prima (con Odin Mobile), poi una delle V8 (quale delle 2 che ho) con CWM e poi la Livewings sempre con CWM, il file Villamiui4 non lo devo flashare.
Ho trovato una soluzione parziale al "problema" della microSD che viene vista in:
mnt/external_sd invece che mnt/sdcard/external_sd
Con terminal emulator [scaricatelo dal Market (Play Store)] date questi comandi:
su
mount /mnt/external_sd /mnt/sdcard/external_sd
In questi modo si monta la card esterna dove la mette di solito il Note, solo che bisogna farlo ad ogni riavvio...
Se qualcuno conosce un metodo "permanente" glie ne sarei grado... :)
Ciao
Ragzzi ieri sera ho flashato le rom solo che il cell si ferma alle animazioni delle rom e non va oltre, siccome adesso sto senza telefono qualcuno potrebbe mettere il link della prima la REPACK visto che la tengo nella SD interna del Note che non parte ?
Vorrei provare a riflashare tutto però questa volta devo per forza partire da Odin 1.8 e fare tutto dal PC.
Ho seguito il primo flash da Odin mobile e successivamente ho flashato da CWM prima la V8 e poi la Beta 2 tutto senza far mai partire il Note.
Di sicuro l'errore è stato non riavviare dopo il flash della V8...
Questo il link per la REPACK
ftp://home.sshadows.dk/I9220LP1-N7000-ICS-REPACK.tar
Occhio però che se usi Odin da PC si attivano i Warning... quindi i parti da una rom ufficiale Samsung (la KKA, che trovi nelle guide di Andromeda) oppure una volta che hai finito i vari flash ti scarichi l'app (per ICS) per rimuovere i warning...