troppo tardi credevo che avendo flashato la Repack dovevo flashare da Odin per non attivare il counter, cmq gia attivati, adesso mi tocca azzerare il counter.
Visualizzazione stampabile
troppo tardi credevo che avendo flashato la Repack dovevo flashare da Odin per non attivare il counter, cmq gia attivati, adesso mi tocca azzerare il counter.
Si ma non è un problema, comunque perciò nei post precedenti avevo consigliato di usare odin mobile (adesso lo scrivo anche nella guida). Comunque sto provando a metterla (la beta2) in tutti i modi ma quando avvio mi da il seguente errore "Unfortunately, the process com.android.phone has stopped", e non riesco a fare niente. Qualcuno l'ha installata e non gli da questo errore?
lo dava anche a me perciò ho riflashato prima la V8 da CWM ma si fermava all'animazione d'accensione successivamente ho provato a riflashare sempre da CWM la V8-1 ma il problema era sempre lo stesso a questo punto ho pensato di ripartire da zero quindi riflashando la Repack ma non avendo la possibilità di usare Odin mobile l'ho fatto con Odin classico risultato triangolino giallo e counter attivato.
Io monto la Beta 2 e non ho problemi...
L'unica cosa che mi viene in mente è: Avete messo i file nella root (memoria telefono o Microsd, non cambia)? Non metteteli dentro una cartella, io avevo avuto problemi...
in definitiva quali sono i bug di questa rom a parte l'impossibilita' di montare l'usb storage, comune a tutte le rom ICS?
Sono a contatto con lo sviluppatore della Rom, il quale mi sta consigliando delle cose, diciamo che sto facendo da cavia. Appena finiranno gli esperimenti posterò tutto qui.
(PS non installate per adesso la BETA3)
secondo me il problema maggiore è che non è in italiano. io ho installato e con la mancanza dell'italiano mi faceva casini il market che non mi trovata alcune applicazioni. peccato perché funziona bene.
Secondo me c'è qualcosa che non è scritto nel modo in cui installare questa ROM.
Ho seguito tutti i passaggi ieri sera ma dopo aver flashato le 3 Rom, mi usciva una scritta ovviamente in inglese dove mi diceva che qualcosa non andava e mi dava 2 scelte qualla a sinistra MIUI mode mentre quella a destra dava solo OK, anche se le premevo potevo arrivare all'infinito non cambiava mai nulla, non mi faceva nemmeno spegnere il Note ho dovuto togliere la batteria per spegnerlo.
Dopo aver anche attivato il counter ho letto (scritto da ITAIce che bisognava mettere i file nella cartella root) cosa non specificata e tantomeno mensionata nei passaggi riguardanti l'installazione.
Se l'avessi fatto forse avevo la ROM funzionante e non avrei atiivato nemmeno il counter.
Il problema tuo è anche quello che avevo io, e non potevo risolverlo perché nemmeno io sapevo come fare. Infatti ho chiesto direttamente allo sviluppatore, e mi ha risposto che dopo aver installato la MIUI-BASE (versione 8 o 9 o una nuova versione data stesso dallo sviluppatore chiamata lo stesso MIUI-Base che aggiungerò adesso) devi prima avviare il telefono, non devi installare direttamente la NUOVA MIUI.
EDIT: AGGIUNTA LA NUOVA BASE !!! AGGIORNATA LA GUIDA, CHE GRAZIE AL CONTATTO AVUTO DIRETTAMENTE CON LO SVILUPPATORE, ADESSO E' PIU' CHIARA E SEMPLICE DA ESEGUIRE.