CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 249
Discussione:

[ ROM ][N7000][ICS] MIUI Revolution by Livewings

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    G Note 3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

troppo tardi credevo che avendo flashato la Repack dovevo flashare da Odin per non attivare il counter, cmq gia attivati, adesso mi tocca azzerare il counter.
    Ultima modifica di porkos13; 19-03-12 alle 11:38

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    N7100-N7000-i9000

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da porkos13 Visualizza il messaggio
    troppo tardi credevo che avendo flashato la Repack dovevo flashare da Odin per non attivare il counter, cmq gia attivati, adesso mi tocca azzerare il counter.
    Si ma non è un problema, comunque perciò nei post precedenti avevo consigliato di usare odin mobile (adesso lo scrivo anche nella guida). Comunque sto provando a metterla (la beta2) in tutti i modi ma quando avvio mi da il seguente errore "Unfortunately, the process com.android.phone has stopped", e non riesco a fare niente. Qualcuno l'ha installata e non gli da questo errore?

Senior Droid

Smartphone
    G Note 3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

lo dava anche a me perciò ho riflashato prima la V8 da CWM ma si fermava all'animazione d'accensione successivamente ho provato a riflashare sempre da CWM la V8-1 ma il problema era sempre lo stesso a questo punto ho pensato di ripartire da zero quindi riflashando la Repack ma non avendo la possibilità di usare Odin mobile l'ho fatto con Odin classico risultato triangolino giallo e counter attivato.

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Io monto la Beta 2 e non ho problemi...

L'unica cosa che mi viene in mente è: Avete messo i file nella root (memoria telefono o Microsd, non cambia)? Non metteteli dentro una cartella, io avevo avuto problemi...

Androidiano VIP L'avatar di nexus76

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

in definitiva quali sono i bug di questa rom a parte l'impossibilita' di montare l'usb storage, comune a tutte le rom ICS?

Senior Droid

Smartphone
    N7100-N7000-i9000

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexus76 Visualizza il messaggio
    in definitiva quali sono i bug di questa rom a parte l'impossibilita' di montare l'usb storage, comune a tutte le rom ICS?
    Non registra video

Senior Droid

Smartphone
    N7100-N7000-i9000

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Sono a contatto con lo sviluppatore della Rom, il quale mi sta consigliando delle cose, diciamo che sto facendo da cavia. Appena finiranno gli esperimenti posterò tutto qui.

(PS non installate per adesso la BETA3)
    Ultima modifica di Calaio91; 19-03-12 alle 14:19

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

secondo me il problema maggiore è che non è in italiano. io ho installato e con la mancanza dell'italiano mi faceva casini il market che non mi trovata alcune applicazioni. peccato perché funziona bene.

Senior Droid

Smartphone
    G Note 3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Secondo me c'è qualcosa che non è scritto nel modo in cui installare questa ROM.
    Ho seguito tutti i passaggi ieri sera ma dopo aver flashato le 3 Rom, mi usciva una scritta ovviamente in inglese dove mi diceva che qualcosa non andava e mi dava 2 scelte qualla a sinistra MIUI mode mentre quella a destra dava solo OK, anche se le premevo potevo arrivare all'infinito non cambiava mai nulla, non mi faceva nemmeno spegnere il Note ho dovuto togliere la batteria per spegnerlo.
    Dopo aver anche attivato il counter ho letto (scritto da ITAIce che bisognava mettere i file nella cartella root) cosa non specificata e tantomeno mensionata nei passaggi riguardanti l'installazione.
    Se l'avessi fatto forse avevo la ROM funzionante e non avrei atiivato nemmeno il counter.
    Ultima modifica di porkos13; 19-03-12 alle 16:30

Senior Droid

Smartphone
    N7100-N7000-i9000

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Il problema tuo è anche quello che avevo io, e non potevo risolverlo perché nemmeno io sapevo come fare. Infatti ho chiesto direttamente allo sviluppatore, e mi ha risposto che dopo aver installato la MIUI-BASE (versione 8 o 9 o una nuova versione data stesso dallo sviluppatore chiamata lo stesso MIUI-Base che aggiungerò adesso) devi prima avviare il telefono, non devi installare direttamente la NUOVA MIUI.

EDIT: AGGIUNTA LA NUOVA BASE !!! AGGIORNATA LA GUIDA, CHE GRAZIE AL CONTATTO AVUTO DIRETTAMENTE CON LO SVILUPPATORE, ADESSO E' PIU' CHIARA E SEMPLICE DA ESEGUIRE.
    Ultima modifica di Calaio91; 19-03-12 alle 17:51

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio