Visualizzazione stampabile
-
no ragà scusatemi..............vi sto seguendo da tempo ed ho sempre moddato con i vostri consigli ma stavolta non riesco a seguirvi ! perchè non aprite un nuovo tread e postate tutto e per bene con i vari link e procedure?? perdonatemi,siete GRANDI davvero ma stavolta è impossibile seguirvi.grazie dell'ottimo lavoro,basterebbe solo mettere un pò d'ordine
-
Io credo che già sia tutto in ordine infatti altri utenti non hanno avuto problemi ... c'è la guida scritta molto bene (dallo sviluppatore stesso). Cosa non capisci? cercherò di spiegartela passo passo.
-
Scusa che differenza c'è tra la B3-CFG7 e la B3-CFG8?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Scusa che differenza c'è tra la B3-CFG7 e la B3-CFG8?
Poco e nulla, vuol dire Beta3 configurazione 7 e Beta3 configurazione 8. Conviene aspettare la Beta4 (che uscirà tra poco) dove ci saranno anche i Changelog.
-
innanzitutto grazie per la veloce risposta.intendevo dire che avrei gradito un'unica guida piuttosto che spezzettata in varie pagine,poi aggiornamenti e magari ulteriori aggiornamenti.certo da inesperto totale qual'ero è solo grazie a voi che sono riuscito a moddare il mio note fino a fargli preparare anche il caffè..............chiedevo una guida unica e totale,tutto quì.grazie ancora
-
Quote:
calaio91
Io credo che già sia tutto in ordine infatti altri utenti non hanno avuto problemi ... c'è la guida scritta molto bene (dallo sviluppatore stesso). Cosa non capisci? cercherò di spiegartela passo passo.
vedi per esempio,ho letto la prima guida ma poi scorrendo le pagine si parla di un nuoivo aggiornamento ma non ne vedo il link...era a questo che mi riferivo.grazie sempre comunque del vostro e tuo lavoro
-
Quote:
tarkus1955
innanzitutto grazie per la veloce risposta.intendevo dire che avrei gradito un'unica guida piuttosto che spezzettata in varie pagine,poi aggiornamenti e magari ulteriori aggiornamenti.certo da inesperto totale qual'ero è solo grazie a voi che sono riuscito a moddare il mio note fino a fargli preparare anche il caffè..............chiedevo una guida unica e totale,tutto quì.grazie ancora
La guida unica non posso farla perché con il passare degli aggiornamenti devo scrivere sempre più cose, e ad un certo punto le pagine finiscono, quindi mi servono più post per distribuire meglio il lavoro :)
Sono sempre a disposizione per ogni chiarimento o richiesta d'aiuto.
Buona serata :)
-
C'è da segnalare un altro piccolo bug: quando invii un SMS (da qualche parte avevo letto solo il primo... Poi il primo in base a cosa non ne ho idea....) ti dà errore, dicendo che non è stato invitato, mentre in realtà è tutto ok, e l'sms viene inviata...
Testato da me medesimo :) questo pomeriggio...
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk
-
Quote:
ITAIce
C'è da segnalare un altro piccolo bug: quando invii un SMS (da qualche parte avevo letto solo il primo... Poi il primo in base a cosa non ne ho idea....) ti dà errore, dicendo che non è stato invitato, mentre in realtà è tutto ok, e l'sms viene inviata...
Testato da me medesimo :) questo pomeriggio...
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk
perfetta segnalazione.
-
ITAIce questo è per te che volevi il tema originale MIUI, lo prendo da XDA, lo danno per funzionante, se lo testi fammi sapere com'è e come va così lo aggiungiamo alla nostra guida:
Bisogna mettere il file qui --> /system/app e premere il tasto Home, e il gioco è fatto.
MiuiHome