Ciao Andromeda68,
Sono quello che per 2 giorni ti ha assillato con 50 domande su ogni passo per avere i permessi di root. Il tutto per essere sicuro di fare ogni passo giusto. E tu lo sai, ho verificato la guida almeno 3 o 4 volte prima di eseguirla, per essere sicuro di scaricare ogni giusto file, da installare nel giusto modo.
Ebbene, Andromeda, Alex998r ... Sono vittima, dello stesso problema. Il mio è un NOBRAND in assoluto. E ahimè, ho dei lag pazzeschi. Veramente pazzeschi. Ho rootato il galaxy s2 , dopo 20gg che l'avevo, l'ho usato per 6 mesi, e non ho MAI avuto problemi. Ho rootato il galaxy NOTE il 17/18 aprile. Siamo ad un mese scarso ... ed i lag sono frequenti e fastidiosi. Ho dovuto ricorrere (mi sembrava di stare su windows !!!) al riavvio certe volte perché era tutto completamente rallentato, morto ... la tastiera che rimane anche visible senza mai + andare via.
Insomma, leggendo qua e là sulla rete, il problema esiste. A cosa sia dovuto lo ignoro. Applicazioni che installiamo successivamente ? I permessi di root aprono troppe libertà a software che (da google play) scarichiamo ?
Andromeda, c'ho messo 10gg prima di pensare di scrivere qui... x esser sicuro. Stasera, vedendo il problema su altri siti, e leggendo qui, non ho potuto evitare. Ora non so se con l'aggiornamento ad ICS (se mai arriverà) le cose miglioreranno...
Che dite ??? grazie. ciao. Y.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando