Visualizzazione stampabile
-
problema root explorer
Salve ragazzi, ho un problema con root explorer.... l'anno scorso ho installato root explorer craccato.... poi ad un certo punto il programma non mi ha più funzionato e mi ha riconosciuto che era craccato!
Ora vorrei comprarmi veramente root explorer dal market... ma purtroppo me lo vede come installato e non mi da la possibilità di disinstallarlo quindi non mi compare neanche la voce per istallarlo... comprarlo quindi.
Qualcuno ha un consiglio per favore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Salve ragazzi, ho un problema con root explorer.... l'anno scorso ho installato root explorer craccato.... poi ad un certo punto il programma non mi ha più funzionato e mi ha riconosciuto che era craccato!
Ora vorrei comprarmi veramente root explorer dal market... ma purtroppo me lo vede come installato e non mi da la possibilità di disinstallarlo quindi non mi compare neanche la voce per istallarlo... comprarlo quindi.
Qualcuno ha un consiglio per favore?
se hai il root usa SYSTEM APP REMOVER lo cancelli e lo COMPRIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
Quote:
Andromeda1968
se hai il root usa SYSTEM APP REMOVER lo cancelli e lo COMPRIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ciao Andromeda, grazie per la risposta il problema è che io non l'ho in mezzo alle mie applicazioni, nel market - vede comprato ma non me lo trovo tra le mie applicazioni,il fattaccio é successo quando avevo l'S2!
Ora nel mio account risulta comprato,e non me lo fa togliere ne comprare ancora...
-
Quote:
jokerpoker1
Ciao Andromeda, grazie per la risposta il problema è che io non l'ho in mezzo alle mie applicazioni, nel market - vede comprato ma non me lo trovo tra le mie applicazioni,il fattaccio é successo quando avevo l'S2!
Ora nel mio account risulta comprato,e non me lo fa togliere ne comprare ancora...
??
allora ti hanno sgamato e ti vogliono fuori dal giro
loool
boh è la prima volta che sento questo fatto...mi sembra strano
-
prova a leggere in una di queste pagine
https://support.google.com/accounts/?hl=it
comunque credo devi contattare google play e vedere se ti tolgono l'app da quelle pagate dicendogli che non l'hai mai acquistata
-
Quote:
Andromeda1968
??
allora ti hanno sgamato e ti vogliono fuori dal giro
loool
boh è la prima volta che sento questo fatto...mi sembra strano
Giuro che è stata l'ultima volta che ho scaricato un apk craccato,per il resto ho comprato titanium pro,document to go full version,setcpu,mobile odin pro.... non minteressa più prendere le apk craccate e non lo consiglio....non mi vanto di averlo fatto e me ne pento...ma adesso mi servirebbe root explorer e non so come fare.....:'(
-
Quote:
jokerpoker1
Giuro che è stata l'ultima volta che ho scaricato un apk craccato,per il resto ho comprato titanium pro,document to go full version,setcpu,mobile odin pro.... non minteressa più prendere le apk craccate e non lo consiglio....non mi vanto di averlo fatto e me ne pento...ma adesso mi servirebbe root explorer e non so come fare.....:'(
Reinstalla l'App craccata, poi con Titanium scollegala dal market... Dopo di che sdinstallala (se non lo fosse di già). A questo punto la puoi acquistare...
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk
-
Quote:
ITAIce
Reinstalla l'App craccata, poi con Titanium scollegala dal market... Dopo di che sdinstallala (se non lo fosse di già). A questo punto la puoi acquistare...
Ciao,il problema è che non mi fa installare nemmeno il crack,provo e si ferma....poi vado sul market e me la segna acquistata...nelle mie applicazioni invece non risulta....mah!!!
-
Hai solo due possibilità, ho trovi una versione che si installa oppure devi contattare i programmatori...
-
Ho il tuo stesso e identico problema.... dopo un mese di utilizzo(visto il gran lavoro degli sviluppatori) ho deciso ieri di comprarla.. ma non posso :/ dice che l'ho acquistata.
E mo? Mi tocca tenere quella crackata? .-.
-
Quote:
Dryblow
Ho il tuo stesso e identico problema.... dopo un mese di utilizzo(visto il gran lavoro degli sviluppatori) ho deciso ieri di comprarla.. ma non posso :/ dice che l'ho acquistata.
E mo? Mi tocca tenere quella crackata? .-.
Hai provato a fare come ho spiegato un pochino più su?
-
Quote:
ITAIce
Hai provato a fare come ho spiegato un pochino più su?
Yes, scollegato e disistallato. Rimane sempre tra gli acquistati, anche sul Play Store versione desktop.
EDIT: provo a stare senza per 1 giorno o 2 e vedo se ci sono progressi, vi farò sapere.
-
Quote:
Dryblow
Yes, scollegato e disistallato. Rimane sempre tra gli acquistati, anche sul Play Store versione desktop.
Allora mi ritiro nel mio cantuccio, chiudo la bocca e non parlo più... :(
:p
-
Quote:
ITAIce
Allora mi ritiro nel mio cantuccio, chiudo la bocca e non parlo più... :(
:p
ahahah lool
-
Stesso problema con mobile odin. Soluzioni???
Inviato dal mio Note usando Androidiani App
-
Create un altro account Google...
-
Quote:
ITAIce
Create un altro account Google...
Manco morto, ho un sacco di app acquistate su quello attuale
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Dryblow
Manco morto, ho un sacco di app acquistate su quello attuale
Non ti ho mica detto di cancellare quello vecchio, solo di crearne un altro e usarli tutti e due... e la risposta alla prossima domanda è SI si può fare... :)
-
Quote:
ITAIce
Non ti ho mica detto di cancellare quello vecchio, solo di crearne un altro e usarli tutti e due... e la risposta alla prossima domanda è SI si può fare... :)
E posso anche registrare la stessa carta di credito?
-
Quote:
Dryblow
E posso anche registrare la stessa carta di credito?
Mmm questo non l'ho mai fatto, prova, al massimo non va... ;)
-
Buongiorno a tutta la community:)
Io invece ho mandato una email al programmatore che mi ha reindirizzato con un link alla pagina delle risoluzioni dei problemi di google play store,dove ho compilato tutto fino a una descrizione del problema....ora aspetto una risposta...vediamo un pò,se non risolvo cosi creò un'altro account e li uso tutti e due...ciao ragazzi
-
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
Buongiorno a tutta la community:)
Io invece ho mandato una email al programmatore che mi ha reindirizzato con un link alla pagina delle risoluzioni dei problemi di google play store,dove ho compilato tutto fino a una descrizione del problema....ora aspetto una risposta...vediamo un pò,se non risolvo cosi creò un'altro account e li uso tutti e due...ciao ragazzi
Da qualche parte avevo letto di installare il vecchio market poi disintallare l' app incriminata e poi il market si autoaggiorna. Non riesco a trovare il topic. Io l' avevo fatto ( d giuro che non userò più app craccate: troppi problemi) e poi ho potuto comperare le ofiginali. Cerca in rete se trovi il topic. Comunque il vecchio market ce l'ho e te lo posso inviare.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
marfas51
Da qualche parte avevo letto di installare il vecchio market poi disintallare l' app incriminata e poi il market si autoaggiorna. Non riesco a trovare il topic. Io l' avevo fatto ( d giuro che non userò più app craccate: troppi problemi) e poi ho potuto comperare le ofiginali. Cerca in rete se trovi il topic. Comunque il vecchio market ce l'ho e te lo posso inviare.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Trovato ( funziona) https://www.androidiani.com/forum/sa...cazione-4.html
Grazie a simoR
-
Grazie tanto per l'aiuto...ma sinceramente ho installato es gestore file e con l'opzione abilita al root funziona come root explorer ed è gratis...quindi ho risolto
Anche io mi accodo a tutti quelli pentiti di aver installato apk craccate...infatti avevo ancora systemapp remover craccato e l'ho disinstallato,tanto ho già titanium pro comprato che fa il suo dovere,saluti
-
Ho lo stesso problema con Set cpu che tra l'altro non ho nemmeno piu da un po volendo eliminare questo piccolo inconveniente mi basta installare il veccio market e poi .......?
-
Quote:
Originariamente inviato da porkos13
Ho lo stesso problema con Set cpu che tra l'altro non ho nemmeno piu da un po volendo eliminare questo piccolo inconveniente mi basta installare il veccio market e poi .......?
https://www.androidiani.com/forum/sa...cazione-4.html
-
-
Bisogna per forza comprarla per evitare questo problema?
-
Quote:
porkos13
Bisogna per forza comprarla per evitare questo problema?
Androidiani App
Io te lo consiglio vivamente...ciao
-
Intendevo se nn voglio comprare ne utilizzare questa app non posso risolverlo?
-
Quote:
porkos13
Intendevo se nn voglio comprare ne utilizzare questa app non posso risolverlo?
Androidiani App
Per risolvere intendi dire che non ti serve ma cmq vuoi cancellare lo stato attuale nel market che al momento è....acquistato?se è cosi sappi che io me ne trovo 2....root explorer che ho lasciato stare cosi come compare nel market(acquistato)e sto usando "es gestore file"(con enorme soddisfazione) e systemapp remover che ho lasciato stare cosi come compare nel market(acquistato) usando cmq titanium pro comprato veramente e che fa più che bene il suo e anche quello che faceva systemapp.
Sinceramente non ritengo opportuno sprecare tempo per stare a cancellare lo status di queste due applicazioni visto che cmq mi servo di altre che fanno bene il loro lavoro...spero di essere stato d'aiuto,saluti.