io ho usato la 2.2.6
io ho usato la 2.2.6
installato il vecchio market,ma non posso usarlo: tra le app non c'è e play me lo dà non installato
ho riavviato il tab, vediamo un pò.
niente,ora mi dà la versione 3.1.7 e non posso usarla nè dalla pagina delle applicazioni cliccando su acquista( non c'è proprio l'icona) nè disinstallare aggiornamenti, nè aprirla in nessun modo...:-( che faccio, ripristino?
Io ho lo stesso problema con le app acquistate tramite humble bundle... Ci sono aggiornamenti un ma se provo a farlo mi dice che non ho acquistato l'applicazione...
Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile [cit. Albert E.]
Samsung Galaxy S2 - Celeriter Rom !
io ho ripristinato il tab,mi ha aggiornato immediatamente a play. rinuncerò al giochetto, non muoio :-) e poi tanto...volevo dare una ripulita!
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile [cit. Albert E.]
il sistema consigliato non funziona. peccato!
Inviato dal mio HTC Sensation XE usando Androidiani App
RISOLTO !
Ragazzi dopo aver ri-flashato il cell ho trovato la soluzione..
- Disinstallate il nuovo market o Google Play
1. Pulite la Cache
2. Eliminate i dati
3. Arrestate l'app
4. Disinstallare Aggiornamenti
- Installate il Market v.2.2.6 Scarica QUI
Bene ! Ora accettate le credenziali per il "vecchio market 2.2.6" e cercate l'app che vi interessa.
Detto.. Fatto
Ringrazio trhistan per la fonte del market
Ultima modifica di SimoR; 07-03-12 alle 17:29
AnThOnY92 (04-04-12),cavallomatto (09-03-12),gasparirob (09-03-12),salvestro (11-03-12),theangi (18-03-12),ZioPino (22-03-12)