Visualizzazione stampabile
-
[ROM] LC1 stock deodex
si consiglia di partire da un'installazione pulita installando il firmware LC1 con odin mobile
INSTALLAZIONE
- fare un nandroid backup
- inserire lo zip nella SD card interna
- flashare da recovery
CHANGELOG
XXLC1 - 22.03.2012
- NOWIPE
- MODEM N7000XXLb2
- ITV (MultiCSC)
- KERNEL abyss 4.2
- Deodexex
- Zipaligned systen/apk and data/apk
- Permessi Root + Busybox 1.19
- data mode nel quickpanel
- % BATTERY
- twlauncher 6 icone + griglia 6x6 + 9 home page
- sconcauteam wallpaper color
- mms hack
- altre piccole mod
http://img37.imageshack.us/img37/976...2181659.th.pnghttp://img571.imageshack.us/img571/1...2181711.th.pnghttp://img836.imageshack.us/img836/9...2181738.th.png
DOWNLOAD
-
Io non avrei scritto "stock" dato che alcune modifiche ci sono
IMHO
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
diventava troppo lungo il titolo se dovevo aggiungere che è stato modificato il launcher e la batteria % e il bottone data nel systemui
come stock era intesa la grafica, se devo fare una stock uguale identica tanto vale che uso odin mobile e installo il firmware originale
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
diventava troppo lungo il titolo se dovevo aggiungere che è stato modificato il launcher e la batteria % e il bottone data nel systemui
come stock era intesa la grafica, se devo fare una stock uguale identica tanto vale che uso odin mobile e installo il firmware originale
grande... domani la provo!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
mi raccomando, fammi sapere se funziona tutto, non fare wipe quando installi
-
Quote:
pglmro
mi raccomando, fammi sapere se funziona tutto, non fare wipe quando installi
ho visto che c'è anche la tua versione artic gray .... proverò quella, tanto è identica cambia solo la veste grafica giusto? in download ...
-
si cambia solo un pochino la veste grafica, nulla di estremo;)
-
ok posso postare le mie impressioni:
- tutto ok (essendo praticamente stock...), fatto solo wipe cache e dalvik.
- molto bella la TW moddata, anche se alcuni widget di una riga sono poi piazzati a 2 righe;
se posso dare dei consigli... (magari sapessi cucinare anch'io ... prima o poi mi documenterò :D ):
- su XDA sezione "galaxy note themes and apps" c'è il topic di jkay... verso le ultime pagine è presente una versione per LC1 deodexed fatta da un utente (jkay ancora non l'ha rilasciata)... l'ho provata e funziona, magari potresti includerla nella tua rom con le dovute modifiche grafiche;
- come kernel io trovo migliore l'ultimo Franco... (la versione test, l'ultima... che poi a breve verrà sostituita dalla versione definitiva finale per GB).
-
Quote:
soloilmeglio
ok posso postare le mie impressioni:
- tutto ok (essendo praticamente stock...), fatto solo wipe cache e dalvik.
- molto bella la TW moddata, anche se alcuni widget di una riga sono poi piazzati a 2 righe;
se posso dare dei consigli... (magari sapessi cucinare anch'io ... prima o poi mi documenterò :D ):
- su XDA sezione "galaxy note themes and apps" c'è il topic di jkay... verso le ultime pagine è presente una versione per LC1 deodexed fatta da un utente (jkay ancora non l'ha rilasciata)... l'ho provata e funziona, magari potresti includerla nella tua rom con le dovute modifiche grafiche;
- come kernel io trovo migliore l'ultimo Franco... (la versione test, l'ultima... che poi a breve verrà sostituita dalla versione definitiva finale per GB).
non volevo lavorarci molto visto che presto uscirà ICS, comunque do' un occhiata a jkay
per cucinare e fare delle piccole modifiche non è difficile.. basta avere le giuste spiegazioni
-
credo che i widget che occupano 2 campi sono di dimensione fissa e quindi riducendo le dimensioni della griglia per il 6x6 vanno ad invadere 2 campi..
bisognerebbe ridurre anche il widget
ma il "problema" dovrebbe essere limitato ai widget samsung