Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Grazie mille
Quindi devo scaricare sia la 1.4 e la 1.5?giusto?
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
Esatto e flashare prima la 1.4 poi la 1.5 ma fai molta attenzione a seguire bene i passaggi del video quando fa i wipe etc
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma...cacchio questa è una rom vecchia e ne abbiamo già parlato! Provate la criskelo!!!
ma nonostante sia vecchia...non vuol dire che non sia valida...anzi....
Solo per istallarla una rogna...io le HO PROVATE TUTTE! Le migliori sono la criskelo e la aosp... se volete accettare un consiglio bene..sennò continuate a istallare la 1.4 poi la 1.5 poi wipe se non parte poi bla bla bla
Voglio mettere il mio account google ma dice
Unfortunately, Google Account Manager has stopped.
Quote:
Originariamente inviato da Maurizio7013
Ognuno flashi cio che vuole nessuno ha obbligato te o qualcun altro a flashare questa rom. Oltretutto hai provato tutto come dici...tranne le cose piu ovvie che EVIDENTEMENTE ti sono sfuggite. Ad ogni modo io sono qui con la rom installata e con tutto che funziona alla grande. Che sia una rom vecchia, che se ne sia gia parlato, che mia nonna abbia le mutande fuxia poco importa. Questo post era solamente e puramente dedito a far conoscere questa rom che, ripeto ancora, ho in funzione e ad oggi nessun problema e quando dico nessuno permettetemi di sottolinearlo. Non ho alcun interesse a valorizzare questa rom. Dico soltanto che visto che va molto molto bene è una valida alternativa in attesa si ics ifficiale. Non sapete installarla? Avete avuto dei problemi? Non va a buon fine il flash? Flashatene un'altra, liberissimi di farlo. Io continuerò a dire che sono soddisfatto sia della facilità di installazione della rom, sia di come funziona. Detto questo sorseggio una bella tazza di caffè e tante care cose a tutti :)
ma una guida in italiano non c'è?
Ragazzi, bella rom, ma io ho un problema abbastanza pesante: non mi legge la SIM!
Cosa faccio? Tolgo la rom?