Visualizzazione stampabile
-
Sono arrivati alla v4 e sinceramente non capisco come mai pochi parlino di questa room. Fluida senza tanti casini e perfetta. Anche le app o games che prima mi andavano in lag girano perfette. Sono partito da un gb rotata e poi dopo aver messo questa room ho ripristinato le app con titanium. Consigliatissima! !
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Concordo in tutto.....ottima rom
-
Versione 5 uscita ... liscia come l'olio e va una belezza !! E la maggioranza continua a non cagarlo manco di striscio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo60
Versione 5 uscita ... liscia come l'olio e va una belezza !! E la maggioranza continua a non cagarlo manco di striscio.
vero,la migliore in circolazione anche secondo me ;-)
-
Io adesso sono con la criskelo, ogni tanto ho dei riavvii improvvisi e non capisco il motivo...mi consigliate il passaggio a questa? Che wipe dovrei fare? (Ovviamente da abyss)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
darzap
Io adesso sono con la criskelo, ogni tanto ho dei riavvii improvvisi e non capisco il motivo...mi consigliate il passaggio a questa? Che wipe dovrei fare? (Ovviamente da abyss)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
2 wipe e poi flashi la rom sempre in abyss 42 ;-)
-
Quote:
maury71
2 wipe e poi flashi la rom sempre in abyss 42 ;-)
Chi la sta usando che kernel ha testato?
sulla criskelo il franco 4 č veramente fantastico secondo me... chissā che magari nn la provi, in attesa di una cyano degna di tal nome...
:D
-
interessa pure a me :)
Quote:
francisti
sulla criskelo il franco 4 č veramente fantastico secondo me... chissā che magari nn la provi, in attesa di una cyano degna di tal nome...
-
Kernel speedmod k3-3
Llpy-lq2
Ottima consumo batteria molto reattiva.
Io mi ci trovo benissimo.
Se la installate wipe sempre con abyss kernel.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
francisti
io avevo messo lo speedmod e dopo alcuni giorni ho rimesso il suo originale che c'č quando flashi la rom e mi sembrava piu reattivo...cmq poi dipende sempre dall'uso che se ne fa xche usandolo intensamente arrivi a sera con poca %