Originariamente inviato da michaelwool
Controlla di non aver messo la sim al contrario. Se hai detto che ti e volato x terra rompendo addiritura il diaplay puo essere che stia facendo i capricci
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da michaelwool
Controlla di non aver messo la sim al contrario. Se hai detto che ti e volato x terra rompendo addiritura il diaplay puo essere che stia facendo i capricci
Originariamente inviato da GigaSonic
Devi guardare solo il terzo video nel post di xda. Fa vedere i passaggi da fare con chiarezza
io la utilizza da tempo... se ne parlato ampiamente qui poi con l'uscita della versione 1.6 gran parte dei dispositivi sono andati in brick causa un kernelk errato...ottima rom in versione 1.5
Ultima modifica di Stevjobs; 30-03-12 alle 11:00
la procedura che ho consigliato, ovvero quella del terzo video del post che ho linkato (quello di XDA) è una procedura molto più sicura, per questo ho voluto scriverci una piccola recensione. E' una procedura più semplice e più sicura, naturalmente nulla è sicuro al 100%. Però è molto meno macchinoso rispetto alla procedura indicata dalla discussione da te riportata.
a me è andato tutto bene...ho solo un problema...mi va in crash quando provo ad entrare nel market...e ogni tanto vibra...consigli?
forse io e lex siamo fortunati ma a me sembra che siamo gli unici due ai quali sta benedetta rom non da' alcunissimo tipo di problema !!!
Originariamente inviato da galaxynotelover
Boh non so che dire..abbiamo fortuna o non lo so
Io ho solo in problema che riconosce che la sin è inserita (non mi dice nessuna sin inserita) ma nell'operatore mi dice solo chiamate di emergenza
Versione Android 4.1.2
Versione banda base I9300XXDLIB
Custom Kernel Siyah 1.8.3
Rom I9300XXELK4 STOCK
Versione Android 4.1.1
Codice modello GT-P3110
riflashato tutto quanto dalla 1.4 e ora va tutto alla grande...funziona decisamente bene...unico intoppo è che ogni tanto capita la chiusura forzata di qualche programma...fatto sta che ad ora funziona tutto e non mi posso lamentare...
ps se proprio devo trovare un problemino è il malfunzionamento di titanium backup che proprio non va...comunque giusto per sapere, anche a galaxy e lex capita quello che capita a me?