Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedeGalaxy
riflashato tutto quanto dalla 1.4 e ora va tutto alla grande...funziona decisamente bene...unico intoppo è che ogni tanto capita la chiusura forzata di qualche programma...fatto sta che ad ora funziona tutto e non mi posso lamentare...
ps se proprio devo trovare un problemino è il malfunzionamento di titanium backup che proprio non va...comunque giusto per sapere, anche a galaxy e lex capita quello che capita a me?
Onestamente no, a me è successo la prima volta di avere problemi, ma perchè avevo sbagliato i wipe. Rifatto tutto daccapo ha funzionato a prima botta e non ho piu avuto problemi. Ho reinstallato le app dal market, aggiornate, market aggiornato da solo a Play Store 3.5.15, nessuna chiusura forzata...non saprei che dire. Ora aggiorno il primo post e faccio presente i problemi che avete avuto così uno decide subito se provare o meno. Ma, ripeto, ad oggi nessun problema
-
nessuna chiusura forzata...nessuna vibrazione improvvisa....e titanium funziona alla grande......l avevo installatae a primo colpo tutto ok.....poi per un motivo che non sto qui a dirvi l ho dovuta togliere....e una volta rimessa e' tornato tutto a rifunzionare perfettamente...
-
Mi aiutate? Mi legge la sim ma non mi collega all'operatore!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Allora, io come procedura ho seguito il video e ho fatto così:
1- Fare il backup di tutte le applicazioni e i dati di sistema tramite Titanium
2- Entrate in CWM recovery e fare un wipe data/factory reset
3- Fare un wipe dalvin cache
4- Installare la Team Rocket v1.4
5- Rifare un wipe data/factory reset
6- Riavviare il sistema
7- Entrare in impostazioni e flaggare risorse sconosciute e debug usb
8- Entrare in google play e scaricare Titanium Backup e tramite quest'ultimo ripristinare le applicazioni perse + i dati
9- Tramite Titanium entrare in market doktor e ripristinare con il tasto user&sistem apps
10- Entrate in CWM recovery e installare la Team Rocket v1.5
11- Riavviare il sistema
Questo è quello che ho fatto io...C'è qlk passaggio che manca?
-
Ma semplicemente così:
-Titanium Backup
-Full Wipe
-Flash 1.4
-Full Wipe
-Log account google
-Flash 1.5
-
Quote:
michaelwool
Ma semplicemente così:
-Titanium Backup
-Full Wipe
-Flash 1.4
-Full Wipe
-Log account google
-Flash 1.5
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ma con full wipe cosa intendi...anche il wipe cache o solo wipe data/factory + un wipe dalvin cache? Xke io l'ho eseguita 2volte qst procedura ma come dicevo qlk piccolo bug ce l'ho...
-
Tutti e 3!
-
Quote:
michaelwool
Allora potrebbe essere stato questo il mio problema? perché sul video il wipe cache non lo faceva vedere...ora ritento la procedura per la 3a volta e vediamo che succede...
-
Fai tutti i passi scritti da me..
-
Quote:
michaelwool
Fai tutti i passi scritti da me..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ok!;-) ora provo e vediamo...