CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

ROM originale Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aliby Visualizza il messaggio
    io la poteri anche fare la copia della rom il problema che sono tutte no brand praticamente la vodafone nn ci ha messo proprio le mani su questi terminali che hanno loro nn so perchè siano coì in ogni caso come dovrei fare per fare la copia della rom?
    Penso che entrando nella Recovery ufficiale del note esista un'opzione per ripristinare e/o backuppare il firmware, qualcosa tipo Nandroid Backup and Restore. Con il routing sarebbe molto semplice, ma non so se ti puoi cimentare siu quei terminali che non sono tuoi. Magari Andromeda puo' aiutarci?

    PS: in ogni caso appena ce la faccio installo un firmware stock e vedo se consente di fare qualcosa tipo un nandroid backup/restore da recovery standard.
    Ultima modifica di pigush; 05-04-12 alle 21:23

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... ragazzi visto che sono in procinto di acquistare un Note Vodafone volevo sapere se la brandizzazione Vodafone prevede anche il logo modificato all'accensione del telefono?

    Grazie e scusate l'OT :-P

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreadam Visualizza il messaggio
    ... ragazzi visto che sono in procinto di acquistare un Note Vodafone volevo sapere se la brandizzazione Vodafone prevede anche il logo modificato all'accensione del telefono?

    Grazie e scusate l'OT :-P
    Assolutamente NO! E' molto simile a un no brand, con qualche ottimizzazione secondo me molto comoda. Per esempio la possibilita' di impostare il browser in modalita' desktop dalle impostazioni del browser medesimo rendendolo permanente e senza dover utilizzare about:useragent che ti permette di modificare esclusivamente quell'impostazione per la sessione in corso.

    E' poi impostata la pagina iniziale del browser su Vodafone.it, sono presenti i bookmark di tutti i siti Vodafone e tra le app e' presente gia' installata My190.

    Dovrebbe essere installata la versione LA4 (detta in breve). Se ti renderai disponibile a farne una copia (ti posso aiutare) e a postarla (anche qui ti posso aiutare) mi farai un favore, perche' rimpiando quella ROM dopo aver provato praticamente tutte le altre fino alla LC1 (l'ultima, ma non Vodafone). La LA4 la trovo velocissima e le ottimizzazioni Vodafone mi piacevano molto (specie quella del browser).

    Facci sapere quando hai acquistato!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy