Salve, ho da poco acquistato questo terminale e ne sono molto, molto soddisfatto. Il mio Note e' brand Voda, ma io superficialmente - pur senza sbrandizzarlo - ho installato altri firmware originali, dopo averlo rootato.
Pensavo sarebbe stato facile ritrovare il firmware originale con cui mi e' stato venduto il terminale (L4 OMN in breve), ma vedo che in giro - comprese le completissime guide che si trovano qui - non c'e' traccia dei firmware OMN.
Siccome sarebbe necessario per me reinstallarlo, come faccio? Dove lo trovo? O quale firmware e' compatibile con esso? In giro vedo pochissimi firmware OMN, anzi direi nessuno, se non avrei proceduto a caricare un vecchio firmware OMN, e poi avrei aggiornato con Kies (anche perdendo il root). Ma nulla. Non trovo nulla.
Qualcuno potrebbe aiutarmi o dirmi come procedere nel ripristino del firmware originale Vodafone OMN?
Ho pensato anche di utilizzare la funzione Ripristino di Kies, ma non ho idea se potrebbe funzionare e se essa sarebbe in grado di scaricare il firmware OMN e di ricaricarlo sul mio terminale. Anche su questo chiedo lumi. Grazie.
PS: non ho un backup del firmware originale perche' durante uno degli aggiornamenti a vari firmware da me testati, mi si e' corrotta la microSD esterna con i backup di CMW e cosi' ho perso il backup originale che avevo fatto del telefono subito dopo rootato.