CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema account facebook su ICS e rubrica che non unisce i contatti...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di fiorenzabruno


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    problema account facebook su ICS e rubrica che non unisce i contatti...

    ho da poco installato la rom ics stunner e finalmente ho trovato una validissima rom stabile ed usabile, ma ho notato che in tutte le rom ics (basate sulla leak repack lp1) manca la possibilità di avere più di un account facebook perchè mancano gli "snsfacebook" "snstwitter" eccetera. se ho capito bene questi sono componenti aggiuntivi del social hub presente su gingerbread... il fatto è che solo tramite questo snsfacebook è possibile avere la sincronizzazione completa con fb. ora nella mia rubrica ho i nomi di tutti i contatti fb, ma non le foto e non c'è verso di fargleile scaricare. stesso discorso con la sincronizzazione del calendario.... qualcuno sa come risolvere il problema? esiste una versione di questi sns per ics e dove si possano downloadare?

    altro problema, con la rubrica gingerbread era possibile unire due o più contatti... con quella di ics no. qualcuno sa se si può scaricare l' apk della rubrica gb su ics?

    grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy