Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Ma ci mancherebbe!!!
Quando posso non rompo,la percentuale che mi
dici tu l'avevo già trovata e mette la cifra di fianco e non all'interno della batteria :(
mi dispiace allora non posso esserti d aiuto :(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
88peppe88
Scusate l'ignoranza ma una rom aosp cosa sarebbe? Grz
Inviato da galaxy note
E' una rom basata solo ed esclusivamente sul codice sorgente di android...è pura al 100%, senza caratteristiche samsung
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Bug trovato...
Ti sgancia il sync con google, e non ti fa sincronizzare una mazza di nulla. E si provi a rimettete l'accaunt, ti da solo email e aziendale
-
Quote:
thurill
Bug trovato...
Ti sgancia il sync con google, e non ti fa sincronizzare una mazza di nulla. E si provi a rimettete l'accaunt, ti da solo email e aziendale
Hai qualche problema tu,perchè a me sincronizza sia gmail che whats appari,hai fatto tutta la procedura partendo da un deep clean?
-
mi hanno "convinto" un pò tutti gli animaloni (e voi sapete bene chi siete...) della CHAT a passare dalla Stunner alla CM9.... OK ora mi spiegate come mettere tra le impostazioni preferite attiva e disattiva dati cellulare!!! rotflrotflrotfl
a parte gli scherzi cosa consigliate per attivare/disattivare velocemente tale opzione?
purtroppo con la Stunner beta 5 ero abituato ad Euphoria Control :'( che mi permetteva di personalizzare in maniera egregia qualunque menù e qualunque impostazioni ma per motivi di instabilità sono passato alla CM9
-
Come non detto trovata! ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
jokerpoker1
Hai qualche problema tu,perchè a me sincronizza sia gmail che whats appari,hai fatto tutta la procedura partendo da un deep clean?
Naturalmente, ho fatto una bella full wipe,
Ma ti fa aggiungere un secondo account google volendo?
Il primo me lo ha richiesto dopo che ho rifatto un Fwipe,
Ma dal passaggio da v1 a v2 il mio account google era sparito...
E non c'era verso di rimetterlo
-
Quote:
thurill
Naturalmente, ho fatto una bella full wipe,
Ma ti fa aggiungere un secondo account google volendo?
Il primo me lo ha richiesto dopo che ho rifatto un Fwipe,
Ma dal passaggio da v1 a v2 il mio account google era sparito...
E non c'era verso di rimet
terlo
Buongiorno a tutti,se è cosi aspetta il parere di uno più esperto.....tuttavia io fossi in te farei un'altro bel full wipe e riflasherei la v2,ciao
-
ciao a tutti, sono riuscito ad installare la rom .... quello che non riesco a fare è installare lìapk del task manager mi da sempre errore...
un altra cosa ma per la spen non ci sono applicazioni ?
un altra cosa che non funge è la mail, gmail funziona ma l'altra no ....
-
[QUOTE=fredy2004;1410927]ciao a tutti, sono riuscito ad installare la rom .... quello che non riesco a fare è installare lìapk del task manager mi da sempre errore...
un altra cosa ma per la spen non ci sono applicazioni ?
un altra cosa che non funge è la mail, gmail funziona ma l'altra no ....[/QUOquaTE]
Quale è l'altra tua mail?potresti integrarla in gmail applicando i filtri,io per esempio leggo la mail di libero su gmail