Quote:
Originariamente inviato da luca1093
Cm hai fatto a risolvere?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da luca1093
Cm hai fatto a risolvere?
Sono andato sulle impostazioni di apex e ho fatto un ripristina impostazioni iniziali
È uscita la V3.....
Sul sito originario ci sono anchei link per il Memo ed il Task Manager.
Ho provato ad aggiornare e non ci sono stati problemi. Bisogna solo ricordarsi di re-installare anche le gapps ;)
Il Memo non ne capisco l'utilità, visto che non posso utilizzare il pennino per scriverci al volo.
Il Task Manager non sono riuscito ad installarlo :( Ho provato con Astro, semplicemente mi dice: Applicazione non istallata...
È uscita la v0.3! Il download è qua.
cm9gn3.zip
Aggiornate il topic!!!
Rom fantastica. Nessun bug, fluida, ottima durata della batteria, più che possibile l'utilizzo giornaliero.
Quote:
Originariamente inviato da michaelwool
È vero è fantastica e stabile... mai un freeze o riavvio
Buongiorno a tutti, sono un niubbo con un note e diversi problemi :(
sono riuscito a fare (a questo punto credo) tutto, ho il cwm recovery installato e tutto sembraVA funzionare a dovere quando sono iniziati i primi problemi: non sono riuscito ad installare le GAPPS, al momento del mounting la barra di avanzamento continuava fino ad arrivare al bordo del telefono, poi più nulla, freeze e nulla di fatto.
Allora ho provato a flashare la v02 (sai mai...) ma ancora una volta il telefono si ferma sulla scritta "Kernel" e nulla accade.
Il telefono se lasciato andare si avvia in Cyanogen9 senza problemi, senza gapps, senza market, nudo e crudo. Ho provato a passare qualcosa via usb ("Attiva archivio USB") ma la copia si interrompre quasi subito.
Sono un po' sconsolato, qualcuno sa come posso fare?
novità: prima di accendersi il telefono mi fa il reboot 3 volte, così, da solo...