Visualizzazione stampabile
-
Grave problema, questa notte ho messo il note a caricare acceso era intorno al 60% e questa mattina vado a controllare e ci sono 5 icone batteria su di una intera riga.... il telefono si era spento da solo quindi niente sveglia e niente chiamate.... ho segnalato il mio problema su xda e ho visto che un'altro utente ha avuto stesso problema!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
è una mail aziendale, preferisco averla separata da gmail, ma per i vari problemi sapete dirmi qualcosa ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fredy2004
è una mail aziendale, preferisco averla separata da gmail, ma per i vari problemi sapete dirmi ualcosa ?
Anche io ho la mail aziendale e ci vado direttamente da browser,salvandola tra i preferiti,certo non posso averla in pushing,se per te è vitale il pushing allora non ho più consigli,ciao.
-
Quote:
fredy2004
è una mail aziendale, preferisco averla separata da gmail, ma per i vari problemi sapete dirmi qualcosa ?
Io uso K9 mail, funziona bene e senza problemi
-
Quote:
Quak
Grave problema, questa notte ho messo il note a caricare acceso era intorno al 60% e questa mattina vado a controllare e ci sono 5 icone batteria su di una intera riga.... il telefono si era spento da solo quindi niente sveglia e niente chiamate.... ho segnalato il mio problema su xda e ho visto che un'altro utente ha avuto stesso problema!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
A me è successo ieri mentre usavo CoPilot e auricolare BT. Lo ricaricavo in auto, ma non riusciva a caricarsi abbastanza in fretta, infatti mi era sceso a 0!
Soluzione: tenere premuto il tasto accensione per 6/8sec e farlo resettare
-
Quote:
jokerpoker1
Quale è l'altra tua mail?potresti integrarla in gmail applicando i filtri,io per esempio leggo la mail di libero su gmail
Ma ti colleghi comunque con Infostrada?! Perché ho tentato più volte di collegare la mail di Libero a gmail, ma essendo sotto Alice non riesco :(
-
Quote:
arturokiwi
Ma ti colleghi comunque con Infostrada?! Perché ho tentato più volte di collegare la mail di Libero a gmail, ma essendo sotto Alice non riesco :(
Io pure sono sotto Alice,devi prima applicare il filtro entrando da PC su libero mail,e poi vai su gmail e configuri il filtro da libero,cmq io ho fatto facendo una ricerca in rete scrivendo"posta di libero su gmail",prova e vedrai,ciao
-
Forse non mi sono spiegato bene.... il mio problema non è che il telefono non si è caricato bene.... anzi quando l'ho riacceso era giustamente al 100% il problema è che si è spento da solo pur essendo completamente carico.
-
Quote:
Quak
Forse non mi sono spiegato bene.... il mio problema non è che il telefono non si è caricato bene.... anzi quando l'ho riacceso era giustamente al 100% il problema è che si è spento da solo pur essendo completamente carico.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Comunque non sono ROM stabili, queste basate su ICS, questa mattina d'improvviso mi si è riavviato 2 volte nel giro di 1h. Mai fatto prima e per ora non si è ripetuto.
In passato, con altre ROM, andando in CWM e facendo un wipe della cache smetteva di darmi problemi.
-
Che le ICS fossero beta questo lo sapevamo ma visto che in precedenza avevo la Stunner 5 e tutti mi consigli avano di passare alla CM9 v.2 anche se avevo già provato la v1 a suo tempo mi sono lasciato convinvere.... cmq. Per la cronaca a me la MAIL funziona bene sia gmail che mail aziendale del tipo mio nome@miodominio.it invece gli MMS come nella V1 non mi vanno. Ora provo con APN italiani....