Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che ti tocca cambiare ROM... :p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
-
Arturokiwi ma sei sicuro di avere la rubrica della alba?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
peterpan79
Arturokiwi ma sei sicuro di avere la rubrica della alba?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Peter Pan, secondo me, dovresti smettere di combattere con Capitan Uncino, tutte queste "botte" ti distraggono... :) :D
Sono io che ho parlato della "Alba"...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ragazzi scusate nella modalità tablet sapete mica se si può mettere meglio le icone nella homescreen e nel menù? perchè praticamente si può utilizzare solo un quadratino e come estetica non è bellissima però la preferisco a quella originale! grazie
-
Quote:
luca1093
ragazzi scusate nella modalità tablet sapete mica se si può mettere meglio le icone nella homescreen e nel menù? perchè praticamente si può utilizzare solo un quadratino e come estetica non è bellissima però la preferisco a quella originale! grazie
"Per la configurazione della griglia della Home di Apex in modalità Phone impostare 5x5 Portrait e 5x6 Landscape, mentre in modalità Tablet impostare 8x6 Portrait e 5x8 Landscape."
-
Quote:
danilos2k
"Per la configurazione della griglia della Home di Apex in modalità Phone impostare 5x5 Portrait e 5x6 Landscape, mentre in modalità Tablet impostare 8x6 Portrait e 5x8 Landscape."
grazie mille provo subito!!:)
-
Quote:
danilos2k
però nella modalità tablet non mi fa vedere l'icona in alto a destra per entrare nel menù in portrait(con apex)!!
-
Quote:
luca1093
però nella modalità tablet non mi fa vedere l'icona in alto a destra per entrare nel menù in portrait(con apex)!!
è insieme a quella della "ricerca di google" la devi abilitare
-
Quote:
danilos2k
è insieme a quella della "ricerca di google" la devi abilitare
sisi è giusto evidentemente avevo toccato io prima qualcosa che non dovevo!! ho fatto ripristina e adesso c'è grazie!!