COLPA MIA.
SONO UN TARPANO!
Lascio detto capitasse anche a qualcun altro: si deve SEMPRE partire da una rom AOSP!!!
Sennò fate la stessa figura meschina che ho fatto io :D
Ciao
Visualizzazione stampabile
COLPA MIA.
SONO UN TARPANO!
Lascio detto capitasse anche a qualcun altro: si deve SEMPRE partire da una rom AOSP!!!
Sennò fate la stessa figura meschina che ho fatto io :D
Ciao
Oltre che un full wipe hai flashato il repack di chainfire prima della rom?
Ho testato la v3 ed onestamente al momento e' il lavoro migliore per note su base ics.Non soddisfera' gli abitue' delle rom stock /touchwiz ma sicuramente consigliata come base aosp android 4.Questo fa ben sperare in questo senso per il gnote,ricordo sempre che il produttore ad un certo punto ci abbandona e se non fosse per i ragazzacci che sviluppano su aosp addio prodotto;)
Avevate ragionissima, mi mancava il repack chainfire... ci vuole pazienza coi novellini (niubbi) :D
Volevo solo informarvi,per chi avesse il problema che avevo io,cioè scarza ricezione del segnale,che ho flashato il modem nela1 e la ricezione è migliorata ed è compatibile con la nostra rom,se vi interessa c'è un 3d aperto.
Questa è la discussione,ciao
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html
Scusate, volevo montare la rom ma quando entro in mobile odin - open flie per flashare il repack non mi vede il file eppure l'ho copiato nella sd ed è .tar !? perchè android me lo vede .tar.zip ?
È dentro la cartella o è in /sdcard/ ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
tutti dicono di usare mobile odin michael !? l'ho copiato nella sdcard interna...