Visualizzazione stampabile
-
Topic aggiornato link a QUESTO post
-
salve io mi trovo molto bene con questa rom solo che sento la mancanza di s-memo sapete mica se si può mettere e dove posso prenderlo??grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
peterpan79
Ciao è possibile avere dei link normali? a questo mi dice sempore di scaricare vivid.exe?!
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da luca1093
salve io mi trovo molto bene con questa rom solo che sento la mancanza di s-memo sapete mica se si può mettere e dove posso prenderlo??grazie
Ne ho bisogno anch'io, aiutateci
Inviato dal mio Galaxy Note ICS usando l' App Androidiani
-
Quote:
blackeagle
Ciao è possibile avere dei link normali? a questo mi dice sempore di scaricare vivid.exe?!
Ciao
perchè devi schiacciare uno dei loghi blu più in basso!! io mi trovo bene con rapidshare!!
-
Quote:
michaelwool
Inviato dal mio Galaxy Note ICS usando l'
App Androidiani
forse ho trovato guarda un pò!! xda-developers - View Single Post - [ROM][20.04.12] imilka's CyanogenMod 9 v03 [IMM76D/4.0.4]
-
no niente l'app memo è una semplice applicazione per scrivere memo con la tastiera non con la s-pen!
-
Quote:
mossetto
Ok grazie, sono riuscito, probabilmente il file che avevo non era sano... ho montato la rom: mi sapete dire come mai non riesco in alcun modo a vedere il contenuto della microsd ? se vado nella cartella external sd mi dice che è vuota ma in realtà contiene tutti i miei dati ...Grazie
Perché ora trovi la microSD in: /mnt/emmc
:)
-
Scusate per l'assenza, sono stato una settimana a Vienna . . . e adesso torniamo a noi :D
-
Quote:
michaelwool
Inviato dal mio Galaxy Note ICS usando l'
App Androidiani
avete provato a fare un backup dell'applicazione tipo dalla themidteam o dalla ics tuner con titanium per poi ripristinarla nella cyano??