Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peterpan79
per flashare la 2 si fa direttamente sopra la 1(che monto)bisogna fare qualche wipe o no?
Non devi fare nulla, fai un Wipe cache + wipe dalvik (SENZA WIPE DATA) e flasha la rom.
-
Quote:
Calaio91
Non devi fare nulla, fai un Wipe cache + wipe dalvik (SENZA WIPE DATA) e flasha la rom.
ok ho aggiornato alla 2 ma non mi va piu il play store forse si devono flashare le nuove gapps?per questa versione?se si dove li trovo?thx
-
Quote:
peterpan79
ok ho aggiornato alla 2 ma non mi va piu il play store forse si devono flashare le nuove gapps?per questa versione?se si dove li trovo?thx
Non ce ne sono di nuove, flasha le stesse.
-
Quote:
Calaio91
Non ce ne sono di nuove, flasha le stesse.
gia' fatto flashate quelle che avevo!!ma non ho risolto il market non ne vuole sapere di andare
-
Quote:
peterpan79
gia' fatto flashate quelle che avevo!!ma non ho risolto il market non ne vuole sapere di andare
Ma gmail ti funziona?
-
Quote:
Calaio91
Ma gmail ti funziona?
ho provato a rifare l installazione della rom e riflashare le gapps...ma non va ne gmail ne play store come mai?boh mi sa che torno alla prima versione di cm9
-
Quote:
peterpan79
ho provato a rifare l installazione della rom e riflashare le gapps...ma non va ne gmail ne play store come mai?boh mi sa che torno alla prima versione di cm9
rimanendo con la v02 hai provato a fare un wipe data per poi reinstallare le gapps?
-
Quote:
Calaio91
rimanendo con la v02 hai provato a fare un wipe data per poi reinstallare le gapps?
rotflrotflrotfl tutto ok sbagliavo a flashare le gapps giusterotflrotfl
-
wow appena installata bellissima l'immagine di boot!
-
Quote:
luca1093
wow appena installata bellissima l'immagine di boot!
quoto, bellissima. PS senti anche la suoneria delle chiamate :D
-
Quote:
Calaio91
quoto, bellissima. PS senti anche la suoneria delle chiamate :D
vero bellissima ma io lo tengo sempre silenzioso!!:)
ho notato che forse è più lento mentre scarica dal market col wifi no??
-
No a me è tutto uguale, sarà un problema temporaneo della tua linea :P
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
ragazzi ma l ics repak dove lo trovo?
EDIT:Trovato in rete e scaricato da hotfile,mi confermate che sono 790 mb?grazie
-
Quote:
jokerpoker1
ragazzi ma l ics repak dove lo trovo?
EDIT:Trovato in rete e scaricato da hotfile,mi confermate che sono 790 mb?grazie
attenzione che ci sono 2 repack di chainfire... LP1 e LP5.... non usare mai LP5! va usato solo LP1....
questo è il link
http://www.mirorii.com/fichier/3/501...EPACK-tar.html
-
Ragazzi sto provando a passare alla cyano dalla stunner ma ho qualche problema, nom riesco ad installare le gapps, titanium mi si pianta durante il ripristino delle app (solo le app, niente dati di sistema ovviamente). Io ho messo l'abyss 3.9, fatto i wipe e messo la cyano, dovevo passare cmq dal repack di chainfire? Venendo dalla stunner credo non serva, mi sbaglio?
-
Quote:
fraizzo
Ragazzi sto provando a passare alla cyano dalla stunner ma ho qualche problema, nom riesco ad installare le gapps, titanium mi si pianta durante il ripristino delle app (solo le app, niente dati di sistema ovviamente). Io ho messo l'abyss 3.9, fatto i wipe e messo la cyano, dovevo passare cmq dal repack di chainfire? Venendo dalla stunner credo non serva, mi sbaglio?
Non capisco perchè hai messo l'abyss 3.9 che è un Kernerl per GB (c'è il rischio di brick)... In ogni caso, controlla di aver scaricato la versione giusta delle Gapps. Se poi proprio non riesci, mi sa che ti tocca passare dalla Repack (che poi la cosa migliore è sempre fare una bella pulizia...)
-
Ragazzi come installo questa rom sia partendo da kingdroid, che da rom stock kka??? E tra questa rom la cyano, la stunner e la alba quale mi consigliate sia come flidità, che come batteria??? GRZ
-
Quote:
ITAIce
Non capisco perchè hai messo l'abyss 3.9 che è un Kernerl per GB (c'è il rischio di brick)... In ogni caso, controlla di aver scaricato la versione giusta delle Gapps. Se poi proprio non riesci, mi sa che ti tocca passare dalla Repack (che poi la cosa migliore è sempre fare una bella pulizia...)
Ho messo la 3.9 perche con quelle piu recenti non riesco a fare backup e restore di nandroid... Ok provero a fare tutti i passaggi passando dal repack. Grazie mille
-
Quote:
Moxy
Ragazzi come installo questa rom sia partendo da kingdroid, che da rom stock kka??? E tra questa rom la cyano, la stunner e la alba quale mi consigliate sia come flidità, che come batteria??? GRZ
La Cyano se vuoi una ROM leggera, la Alba se invece ne cerchi una "uguale" all'originale Samsung, quindi con tutte o quasi le App Samsung, mentre la Stunner non l'ho mai installa quindi non ti so dire...
Per la batteria mi sembrano tutte e 2 ottime, mentre per l'installazione devi passare prima dalla Repack di Chianfire...
-
non so tanto pratico spiegati meglio per favore
-
Quote:
Moxy
non so tanto pratico spiegati meglio per favore
Dai un occhiata qui (prima pagina):
https://www.androidiani.com/forum/mo...livewings.html
Chiaramente il buon Calaio91 l'ha scritta per la ROM MIUI, ma l'idea di base è la stessa...
-
come va in versione Tablet? rispetto alla STUNNER?
grazie!
-
Quote:
danilos2k
come va in versione Tablet? rispetto alla STUNNER?
grazie!
egregiamente......
-
Gentilmente puoi spiegarmelo a parole per favore??? Sia dea king che da gingerbread perkè nella discussione si basa su un altra rom
-
venendo dalla STUNNER faccio "solo" un full wipe?
vorrei provarla...
-
Quote:
danilos2k
venendo dalla STUNNER faccio "solo" un full wipe?
vorrei provarla...
mi sembra che devi fare solo il wipe data ma per sicurezza falli tutti
-
Quote:
Moxy
Gentilmente puoi spiegarmelo a parole per favore??? Sia dea king che da gingerbread perkè nella discussione si basa su un altra rom
SE TU PROVIENI DA GINGERBREAD 2.3
Step 1: Flasha Chainfire's I9220 Repack usando Mobile Odin
Step 2: Dopo aver Flashato, andrai immediatamente in recovery
Step 3: Wipe Data + Wipe Cache. E' NECESSARIO !
Step 4: Flash della ROM (quella che vuoi, basta che sia ICS)
Step 5: Flash delle Gapps
Step 6: Riavvia
P.s. In ogni caso in prima pagina c'è una guida (non bellissima... :D)
P.p.s Spero che Calaio91 non mi fulmini, visto che ho riadattato una SUA guida...
-
Quote:
ITAIce
SE TU PROVIENI DA GINGERBREAD 2.3
Step 1: Flasha Chainfire's I9220 Repack usando Mobile Odin
Step 2: Dopo aver Flashato, andrai immediatamente in recovery
Step 3: Wipe Data + Wipe Cache. E' NECESSARIO !
Step 4: Flash della ROM (quella che vuoi, basta che sia ICS)
Step 5: Flash delle Gapps
Step 6: Riavvia
P.s. In ogni caso in prima pagina c'è una guida (non bellissima... :D)
P.p.s Spero che Calaio91 non mi fulmini, visto che ho riadattato una SUA guida...
Scusami,ma il file cyanomod v2 e le gapps le lascio cosi come le scarico o devo prima estrarle?grazie
-
Quote:
jokerpoker1
Scusami,ma il file cyanomod v2 e le gapps le lascio cosi come le scarico o devo prima estrarle?grazie
Vanno lasciate così ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi,scusate ma mobile odin non riconosce il dispositivo e titanium non riesce ad abilitare il root,avete idee?
EDIT:risolto disinstallando e reinstallando le su dette applicazioni
-
Ragazzi meglio apex launcher o trebuchet?
-
Quote:
fraizzo
Ragazzi meglio apex launcher o trebuchet?
Secondo me Apex, anche se li devi provare tu..
-
ciao a tutti, non riesco a flashare, una volta fatti tutti i wipe, vado per flashare, inizia ma si blocca sul kernel .... è fermo lì da oltre 20 minuti, ho provato a rifare ma idem ..... provengo dalla stunner 4.3
-
Meravigliosa rom...
:D
Dopo due giorni di uso, batteria al 40% circa con uso medio/basso e acceso pure la notte,
pulito e stabilissimo.
Nessuna ombra ne di crash ne di reboot.
-----
ora installo anche la v2
-
Ragazzi ma questa è una rom fantastica!!!!
funziona tutto alla grande,nessun crash ne impuntamenti,scorrevolissima e a prima impressione la batteria regge di più!!!
è dal galaxy s che volevo istallare una cyano......magnifica:p
-
Andromeda....non aspettare ics ufficiale,istalla questa che va meglio della king!!!
-
Ragazzi un ultima cosa... sapete come impostare la batteria circolare con l'indicatore numerico all'interno?grazie
-
Ragazzi qualcuno mia aiuta? Il flash si blocca al kernel
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ITAice so che non è bellissima, anche io penso faccia pena, ma è la traduzione della guida scritta da iMilka...quindi non posso che lasciare quella :)
PS la batteria mi va una bomba :) e chi se lo aspettava :)
-
Quote:
fredy2004
Ragazzi qualcuno mia aiuta? Il flash si blocca al kernel
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Fai un bel "Deep Clean" e riparti dalla KKA...