Mi sa che ti tocca cambiare ROM... :p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi sa che ti tocca cambiare ROM... :p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
DOH! :D rotfl
Arturokiwi ma sei sicuro di avere la rubrica della alba?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ragazzi scusate nella modalità tablet sapete mica se si può mettere meglio le icone nella homescreen e nel menù? perchè praticamente si può utilizzare solo un quadratino e come estetica non è bellissima però la preferisco a quella originale! grazie
Quote:
Originariamente inviato da luca1093
Cm hai fatto a risolvere?
Sono andato sulle impostazioni di apex e ho fatto un ripristina impostazioni iniziali
È uscita la V3.....
Sul sito originario ci sono anchei link per il Memo ed il Task Manager.
Ho provato ad aggiornare e non ci sono stati problemi. Bisogna solo ricordarsi di re-installare anche le gapps ;)
Il Memo non ne capisco l'utilità, visto che non posso utilizzare il pennino per scriverci al volo.
Il Task Manager non sono riuscito ad installarlo :( Ho provato con Astro, semplicemente mi dice: Applicazione non istallata...
È uscita la v0.3! Il download è qua.
cm9gn3.zip
Aggiornate il topic!!!
Rom fantastica. Nessun bug, fluida, ottima durata della batteria, più che possibile l'utilizzo giornaliero.
Quote:
Originariamente inviato da michaelwool
È vero è fantastica e stabile... mai un freeze o riavvio
Buongiorno a tutti, sono un niubbo con un note e diversi problemi :(
sono riuscito a fare (a questo punto credo) tutto, ho il cwm recovery installato e tutto sembraVA funzionare a dovere quando sono iniziati i primi problemi: non sono riuscito ad installare le GAPPS, al momento del mounting la barra di avanzamento continuava fino ad arrivare al bordo del telefono, poi più nulla, freeze e nulla di fatto.
Allora ho provato a flashare la v02 (sai mai...) ma ancora una volta il telefono si ferma sulla scritta "Kernel" e nulla accade.
Il telefono se lasciato andare si avvia in Cyanogen9 senza problemi, senza gapps, senza market, nudo e crudo. Ho provato a passare qualcosa via usb ("Attiva archivio USB") ma la copia si interrompre quasi subito.
Sono un po' sconsolato, qualcuno sa come posso fare?
novità: prima di accendersi il telefono mi fa il reboot 3 volte, così, da solo...
COLPA MIA.
SONO UN TARPANO!
Lascio detto capitasse anche a qualcun altro: si deve SEMPRE partire da una rom AOSP!!!
Sennò fate la stessa figura meschina che ho fatto io :D
Ciao
Oltre che un full wipe hai flashato il repack di chainfire prima della rom?
Ho testato la v3 ed onestamente al momento e' il lavoro migliore per note su base ics.Non soddisfera' gli abitue' delle rom stock /touchwiz ma sicuramente consigliata come base aosp android 4.Questo fa ben sperare in questo senso per il gnote,ricordo sempre che il produttore ad un certo punto ci abbandona e se non fosse per i ragazzacci che sviluppano su aosp addio prodotto;)
Avevate ragionissima, mi mancava il repack chainfire... ci vuole pazienza coi novellini (niubbi) :D
Volevo solo informarvi,per chi avesse il problema che avevo io,cioè scarza ricezione del segnale,che ho flashato il modem nela1 e la ricezione è migliorata ed è compatibile con la nostra rom,se vi interessa c'è un 3d aperto.
Questa è la discussione,ciao
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html
Scusate, volevo montare la rom ma quando entro in mobile odin - open flie per flashare il repack non mi vede il file eppure l'ho copiato nella sd ed è .tar !? perchè android me lo vede .tar.zip ?
È dentro la cartella o è in /sdcard/ ?
tutti dicono di usare mobile odin michael !? l'ho copiato nella sdcard interna...
Quote:
Originariamente inviato da arturokiwi
Arturo ma cosa stai dicendo?
Si deve aprire il file con Mobile odin e flaggare EverRoot, Inject Superuser, Inject Mobile Odin e Wipe Data..
Non con CWM.. O.o
ora provo a riscaricare il file e vediamo se mobile odin lo vede ...
p.s. ma devo copiarlo così o scompattarlo ?
La ics repack va flashata da mobile odin e dev essere possibilmente .tar
Mentre la rom e le gapps vanno flashate da recovery
Quote:
Originariamente inviato da Androidomane
Esattamente.
Ok grazie, sono riuscito, probabilmente il file che avevo non era sano... ho montato la rom: mi sapete dire come mai non riesco in alcun modo a vedere il contenuto della microsd ? se vado nella cartella external sd mi dice che è vuota ma in realtà contiene tutti i miei dati ...Grazie
Quote:
Come mai va flashato da mobile odin e nn da com?
Correggetemi immediatamente se sbaglio...
Da quanto ne so io con CWM non si possono flashare .tar/.tar.md5
Più che altro devi usare Mobile Odin perché così mantieni i root.. ;)
Inviato dal mio Galaxy Note ICS usando l' App Androidiani
Quote:
Giusto :)
Quote:
Originariamente inviato da Calaio91
Aggiorna il topic! C'è la v03!
Inviato dal mio Galaxy Note ICS usando l' App Androidiani