Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peterpan79
come va questa rom amici miei ?
alla grande :P
-
l'ho tenuta per due giorni... tutto perfetto solo che oggi ho avuto un reboot in ricarica... tornato a ginger
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
soloilmeglio
l'ho tenuta per due giorni... tutto perfetto solo che oggi ho avuto un reboot in ricarica... tornato a ginger
io sono ancora nella fase "tutto perfetto" :)
-
Per fare BackUp come fate???? Con CWM mi lascia fare bk ma in caso di recovery mi da errore subito uffa :-)
-
Quote:
mccekky
Per fare BackUp come fate???? Con CWM mi lascia fare bk ma in caso di recovery mi da errore subito uffa :-)
Io di solito faccio tutto direttamente da dalla Recovery...
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
Quote:
ITAIce
Io di solito faccio tutto direttamente da dalla Recovery...
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Infatti ma esegue bk e tutto ok ma se devi ripristinare niente da errore
-
Ciao ragazzi! qualcuno di voi ha idea di come impostare il launcher in modalitā tablet ?? č da 1 quando č uscita che la uso e fra stunner e imilka V8 questa č la migliore per stabilitā consumi e reattivitā da quello che ho provato, poi con questa funzionano anche gli effetti nei video.... resta di fatto che non riesco ad adattare al meglio il launcher in modalitā tablet...se avete qualche dritta ;)
-
Quote:
Marchetten
Ciao ragazzi! qualcuno di voi ha idea di come impostare il launcher in modalitā tablet ?? č da 1 quando č uscita che la uso e fra stunner e imilka V8 questa č la migliore per stabilitā consumi e reattivitā da quello che ho provato, poi con questa funzionano anche gli effetti nei video.... resta di fatto che non riesco ad adattare al meglio il launcher in modalitā tablet...se avete qualche dritta ;)
scaricati apex launcher e setti le impostazioni con apex...
-
Quote:
Marchetten
scarica il file.zip al primo post, e lo installi tramite recovery come fai per la rom
-
Quote:
mccekky
Infatti ma esegue bk e tutto ok ma se devi ripristinare niente da errore
Anche a me succedeva, ma mi bastava riavviare il cellulare in recovery e ripetere il ripristino e andava. Comunque hai provato con il restore avanzato?