Visualizzazione stampabile
-
io venivo dalla ics stunner 4.3 ho flashato la cyano9 e non mi da nessun problema pero' aspetto prima di dire che tutto va alla grande....sono curioso di vedere il comportamento della batteria..e altro
-
"scaricati apex launcher e setti le impostazioni con apex..."
Ma hai provato e ti funziona ? ioho provato e settandolo (come per la stunner) le righe e le colonne comunque non prende tutto lo schermo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Calaio91
scarica il file.zip al primo post, e lo installi tramite recovery come fai per la rom
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
è gia installata la modalità tablet...
-
Quote:
Marchetten
"scaricati apex launcher e setti le impostazioni con apex..."
Ma hai provato e ti funziona ? ioho provato e settandolo (come per la stunner) le righe e le colonne comunque non prende tutto lo schermo....
Per la configurazione della griglia della Home di Apex in modalità Phone impostare 5x5 Portrait e 5x6 Landscape, mentre in modalità Tablet impostare 8x6 Portrait e 5x8 Landscape.
-
Quote:
peterpan79
Per la configurazione della griglia della Home di Apex in modalità Phone impostare 5x5 Portrait e 5x6 Landscape, mentre in modalità Tablet impostare 8x6 Portrait e 5x8 Landscape.
ottimo risolto ;) grazie+thanks ;)
-
Quote:
Marchetten
è gia installata la modalità tablet...
Scusami, non avevo letto bene la tua richiesta :)
-
Quote:
peterpan79
;);):D.....ottimo direi
-
Quote:
peterpan79
io venivo dalla ics stunner 4.3 ho flashato la cyano9 e non mi da nessun problema pero' aspetto prima di dire che tutto va alla grande....sono curioso di vedere il comportamento della batteria..e altro
Mi puoi dire come va cn l batteria rispetto la stunner?
-
La batteria va da dio! Come GB, é per questo che pure io sono passato dalla Stunner a questa, va da dio, sono 3 giorni che la provo in tutti i modi, mai un problema!
-
Mi potresti dire cm impostare la modalità tablet?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App