Visualizzazione stampabile
-
signori installate la rom alba ics su xda... resterete sconvolti per la fluiditā ... il touch č migliorato su tutto! l'ho messa da un paio d'ore ... scusate l'off topic ma penso che un po' tutti come me vogliono abbandonare definitivamente ginger
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
signori installate la rom alba ics su xda... resterete sconvolti per la fluiditā ... il touch č migliorato su tutto! l'ho messa da un paio d'ore ... scusate l'off topic ma penso che un po' tutti come me vogliono abbandonare definitivamente ginger
Ecco il link
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=24381214
-
hai provato la cm9?.......e poi mi sembra che molte cose in quella rom siano uguali a gb....
-
Certo provatissima...
-
Quote:
lolloandro
La batteria va da dio! Come GB, é per questo che pure io sono passato dalla Stunner a questa, va da dio, sono 3 giorni che la provo in tutti i modi, mai un problema!
quoto... nessun tipo di problema :)
-
Quote:
Calaio91
quoto... nessun tipo di problema :)
mister calaio' non ti si vede mai in chat qualche volta potresti pure passare da quel luogo di perdizione....rotfl
-
Davvero Curioso di provarla, ora la scarico...
-
Quote:
thurill
Davvero Curioso di provarla, ora la scarico...
Facci sapere ;)
-
Ahhhhh!
Mi sento tornato a casa (Ex possessore di HTC Desire Cyanizzato)...
Impressioni in mezz'ora di utilizzo, interfaccia molto reattiva, ottima traduzione.. suoneria di default che mā fatto prendere un coccolone... -.-"
Installo un pō di programmi che uso per lavoro (LogMeIn e compagnia cantante) e vi dico come si comporta!
-
Ciao a tutti,per installare questa rom venendo dalla king?
Grazie