Visualizzazione stampabile
-
Gia la amo questa rom... :D
Venendo dalla king credo di basti un flash della cm9 e un full wipe.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Ciao a tutti,per installare questa rom venendo dalla king?
Grazie
Se la King è una ROM GingerBread segui la guida in prima pagina, se invece è ICS fai un Full Wipe e installi questa...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ITAIce
Se la King è una ROM GingerBread segui la guida in prima pagina, se invece è ICS fai un Full Wipe e installi questa...
Quindi venendo da rom gb devo prima flashare il kernel cf per ics e poi da recovery istallo la rom,il wipedata quando lo faccio?e poi solo wipe data o anche gli altri wipe?grazie
-
Quote:
jokerpoker1
Quindi venendo da rom gb devo prima flashare il kernel cf per ics e poi da recovery istallo la rom,il wipedata quando lo faccio?e poi solo wipe data o anche gli altri wipe?grazie
No non il kernel ma la Rom Repack di Chainfire
-
Quote:
jokerpoker1
Ciao a tutti,per installare questa rom venendo dalla king?
Grazie
joker io partirei da una situazione di massima pulizia(cioe' flash stock rom kka piu root con procedura chainfire)poi flashi con odin mobile l ics repak per lp1 e infine flash della rom da recovery
-
Quote:
peterpan79
joker io partirei da una situazione di massima pulizia(cioe' flash stock rom kka piu root con procedura chainfire)poi flashi con odin mobile l ics repak per lp1 e infine flash della rom da recovery
Quoto e confermo...
-
Quote:
peterpan79
Allora,io ho già il root,quindi flash stock rom kka poi flashi con odin mobile l ics repak per lp1 eflash della rom da recovery.
Finito questo devo fare tutti i wipe?
Prima ancora della kka devo fare qualche wipe?
grazie.
-
Quote:
jokerpoker1
Allora,io ho già il root,quindi flash stock rom kka poi flashi con odin mobile l ics repak per lp1 eflash della rom da recovery.
Finito questo devo fare tutti i wipe?
Prima ancora della kka devo fare qualche wipe?
grazie.
joker se flashi la kka( usando odin da pc)perdi il root che dovrai rifare i wipe li devi fari tutti e tre prima di flashare la kka...poi tramite odin mobile flashi l ics repak tenendo flaggato ever root e wipe data appena finisce il flash riavvii in recovery fai il wipe data e da li flashi la rom!
-
Potreste dirmi come passare alla modalità tablet ?
-
Nel link della rom ci sono due file che servono appunto a passare dalla modalità tablet a telefono e viceversa purtroppo sono da cell e non posso linkarli comunque li trovi là per attivarli si flashano da recovery
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App