Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peterpan79
per flashare la 2 si fa direttamente sopra la 1(che monto)bisogna fare qualche wipe o no?
Non devi fare nulla, fai un Wipe cache + wipe dalvik (SENZA WIPE DATA) e flasha la rom.
-
Quote:
Calaio91
Non devi fare nulla, fai un Wipe cache + wipe dalvik (SENZA WIPE DATA) e flasha la rom.
ok ho aggiornato alla 2 ma non mi va piu il play store forse si devono flashare le nuove gapps?per questa versione?se si dove li trovo?thx
-
Quote:
peterpan79
ok ho aggiornato alla 2 ma non mi va piu il play store forse si devono flashare le nuove gapps?per questa versione?se si dove li trovo?thx
Non ce ne sono di nuove, flasha le stesse.
-
Quote:
Calaio91
Non ce ne sono di nuove, flasha le stesse.
gia' fatto flashate quelle che avevo!!ma non ho risolto il market non ne vuole sapere di andare
-
Quote:
peterpan79
gia' fatto flashate quelle che avevo!!ma non ho risolto il market non ne vuole sapere di andare
Ma gmail ti funziona?
-
Quote:
Calaio91
Ma gmail ti funziona?
ho provato a rifare l installazione della rom e riflashare le gapps...ma non va ne gmail ne play store come mai?boh mi sa che torno alla prima versione di cm9
-
Quote:
peterpan79
ho provato a rifare l installazione della rom e riflashare le gapps...ma non va ne gmail ne play store come mai?boh mi sa che torno alla prima versione di cm9
rimanendo con la v02 hai provato a fare un wipe data per poi reinstallare le gapps?
-
Quote:
Calaio91
rimanendo con la v02 hai provato a fare un wipe data per poi reinstallare le gapps?
rotflrotflrotfl tutto ok sbagliavo a flashare le gapps giusterotflrotfl
-
wow appena installata bellissima l'immagine di boot!
-
Quote:
luca1093
wow appena installata bellissima l'immagine di boot!
quoto, bellissima. PS senti anche la suoneria delle chiamate :D