mi dispiace allora non posso esserti d aiuto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Bug trovato...
Ti sgancia il sync con google, e non ti fa sincronizzare una mazza di nulla. E si provi a rimettete l'accaunt, ti da solo email e aziendale
mi hanno "convinto" un pò tutti gli animaloni (e voi sapete bene chi siete...) della CHAT a passare dalla Stunner alla CM9.... OK ora mi spiegate come mettere tra le impostazioni preferite attiva e disattiva dati cellulare!!!
a parte gli scherzi cosa consigliate per attivare/disattivare velocemente tale opzione?
purtroppo con la Stunner beta 5 ero abituato ad Euphoria Controlche mi permetteva di personalizzare in maniera egregia qualunque menù e qualunque impostazioni ma per motivi di instabilità sono passato alla CM9
ciao a tutti, sono riuscito ad installare la rom .... quello che non riesco a fare è installare lìapk del task manager mi da sempre errore...
un altra cosa ma per la spen non ci sono applicazioni ?
un altra cosa che non funge è la mail, gmail funziona ma l'altra no ....
[QUOTE=fredy2004;1410927]ciao a tutti, sono riuscito ad installare la rom .... quello che non riesco a fare è installare lìapk del task manager mi da sempre errore...
un altra cosa ma per la spen non ci sono applicazioni ?
un altra cosa che non funge è la mail, gmail funziona ma l'altra no ....[/QUOquaTE]
Quale è l'altra tua mail?potresti integrarla in gmail applicando i filtri,io per esempio leggo la mail di libero su gmail