Originariamente inviato da luca1093
Cm hai fatto a risolvere?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da luca1093
Cm hai fatto a risolvere?
Sono andato sulle impostazioni di apex e ho fatto un ripristina impostazioni iniziali
Sul sito originario ci sono anchei link per il Memo ed il Task Manager.
Ho provato ad aggiornare e non ci sono stati problemi. Bisogna solo ricordarsi di re-installare anche le gapps
Il Memo non ne capisco l'utilità, visto che non posso utilizzare il pennino per scriverci al volo.
Il Task Manager non sono riuscito ad installarloHo provato con Astro, semplicemente mi dice: Applicazione non istallata...
Versione Android 4.1.2
Versione banda base I9300XXDLIB
Custom Kernel Siyah 1.8.3
Rom I9300XXELK4 STOCK
Versione Android 4.1.1
Codice modello GT-P3110
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!
Rom fantastica. Nessun bug, fluida, ottima durata della batteria, più che possibile l'utilizzo giornaliero.
Versione Android 4.1.2
Versione banda base I9300XXDLIB
Custom Kernel Siyah 1.8.3
Rom I9300XXELK4 STOCK
Versione Android 4.1.1
Codice modello GT-P3110
Originariamente inviato da michaelwool
È vero è fantastica e stabile... mai un freeze o riavvio
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!
Buongiorno a tutti, sono un niubbo con un note e diversi problemi
sono riuscito a fare (a questo punto credo) tutto, ho il cwm recovery installato e tutto sembraVA funzionare a dovere quando sono iniziati i primi problemi: non sono riuscito ad installare le GAPPS, al momento del mounting la barra di avanzamento continuava fino ad arrivare al bordo del telefono, poi più nulla, freeze e nulla di fatto.
Allora ho provato a flashare la v02 (sai mai...) ma ancora una volta il telefono si ferma sulla scritta "Kernel" e nulla accade.
Il telefono se lasciato andare si avvia in Cyanogen9 senza problemi, senza gapps, senza market, nudo e crudo. Ho provato a passare qualcosa via usb ("Attiva archivio USB") ma la copia si interrompre quasi subito.
Sono un po' sconsolato, qualcuno sa come posso fare?
novità: prima di accendersi il telefono mi fa il reboot 3 volte, così, da solo...