Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinobond007
nooooooooooooo ehehehehe. Senti ma in un'altra rom concorrenziale (non facci nomi) oltre ad avere apex di serie (scaricabile cmq dal market) aveva anche EUPHORIA control per mettere bla batteria in percentuale ed altre configurazioni. Che tu sappia si puo' installare anche su questa? Esiste solo il file di euphoria?
Uscito un tema, batteria con percentuale è 15 icone nel barra superiore... Una "ficata"...
Ho messo il link in prima pagina
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ragazzi che ne pensate della liquidsmooth ma puo essere solo di 99 mb? una rom per il note ?
-
Quote:
mitic
ragazzi che ne pensate della liquidsmooth ma puo essere solo di 99 mb? una rom per il note ?
Mmm che c'entra con questa ROM? :)
In ogni caso non ne ho sentito parlare, Sorry...
Mentre per la dimensione... Potrebbe, se gli hanno tolto tutto il "superfluo"...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Io ho trovato dei problemi facendo degli screen(si blocca in modo strano ma salva l'immagine) con il pennino tenendo premuto il tastino!! Confermate pure voi??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
luca1093
Io ho trovato dei problemi facendo degli screen(si blocca in modo strano ma salva l'immagine) con il pennino tenendo premuto il tastino!! Confermate pure voi??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
No, nessun blocco... strano perchè era un BUG noto nella versione V1, poi risolto nella versione V2.
Io che monto la V3 tutto bene...
-
-
Confermo pienamente e uno di questi è che al termine di una chiamata,se vuoi chiuderla con il tasto rosso non la chiude se non lo clicchi 3-4 volte.....e non solo.....
La perfezione ce l'aveva l'altra rom ICS STUNNER ma non è possibile però che abbiano tolto tutte le app samsung e il funzionamento del pennino, per questo sono passato ad Alba, ma non sono soddisfatto.
Ma possibile che non abbiano fatto una rom perfetta con tutte le app samsung e pennino incluse?????
Quote:
ITAIce
Ha me non trova nulla...
Però devo dire che questa versione (V3) non mi soddisfa molto, ha dei micro problemini che nella versione V2 non mi sembra ci fossero...
-
Quote:
ITAIce
tU SEI IL MIO INCUBO.... :) LA STO SCARICANDO E LA FLASHARò SUBITO.....ma non dormiro'!!!!! :)
-
Quote:
dinobond007
tU SEI IL MIO INCUBO.... :) LA STO SCARICANDO E LA FLASHARò SUBITO.....ma non dormiro'!!!!! :)
O:)O:)O:)
Premessa, io non l'ho provata, ho solo letto la discussione...
-
Quote:
ITAIce
O:)O:)O:)
Premessa, io non l'ho provata, ho solo letto la discussione...
Meglio, questa volta farò io da cavia, ma da quello che ho letto......promette molto bene....(speriamo).
Cmq ho letto che a voi l'ALBA non vi fa uscire la versione kernel, a me si esce scritto 3.0.15-I9220zclp6-cl343671 se.infra@SEP-97 #3
Boooo???