Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelusk
ecco quindi per quanto mi riguarda rischia che la tolgo sta rom considerando il fatto che io spesso vengo contattato da clienti che non ho il numero e devo subito dopo salvarmelo XDDDDD ho scaricato un app esterna che mi da la lista chiamate ma e scomoda e oltretutto e in formato widget sotto l'occhio di tutti... raga ma se volessi installare la cm9 posso direttamente flashare con mobile odin da questa versione oppure devo rimettere la kka e partire nuovamente dali? :D
la cm9 non si flasha da odin mobile ma bensi' da recovery
-
Quote:
angelusk
ecco quindi per quanto mi riguarda rischia che la tolgo sta rom considerando il fatto che io spesso vengo contattato da clienti che non ho il numero e devo subito dopo salvarmelo XDDDDD ho scaricato un app esterna che mi da la lista chiamate ma e scomoda e oltretutto e in formato widget sotto l'occhio di tutti... raga ma se volessi installare la cm9 posso direttamente flashare con mobile odin da questa versione oppure devo rimettere la kka e partire nuovamente dali? :D
In teoria puoi (da Recovery), ricordati però di fare Full Wipe...
-
[QUOTE=peterpan79;1413451]il registro ora a me va ho riflashato l ics repak poi i wipe ho flashato la rom lp6v02 e ora il registro chiamate funonziarotfl[QUOTE]
Grazie per la segnalazione, messa in download nuova versione...
-
A per il wip hai fatto anke il de il o solo i 2 principali?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
angelusk
A per il wip hai fatto anke il de il o solo i 2 principali?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Scusa? Non credo di aver capito...
-
ahaha niente ho usate il cell prima e ora noto che ho scritto in arabo xD cmq ora cerco questo lp6v02.... speriam di non incappare in altri problemi :D
Quote:
ITAIce
Scusa? Non credo di aver capito...
-
Ragazzi la migliore è la stunner e resterá la migliore fino a quando non uscirà la ics ufficiale. Le ho provate tutte,la cyano non e vero che e fluida e veloce come dicono.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Buongiorno a tutti,
confermo che la versione V2 risolve i problemi del registro delle chiamate.
La "brutta" notizia è che bisogna fare un Full Wipe...
È stato sistemato anche il BUG relativo all'acquisizione delle schermate...
Mentre per Facebook... non ho ancora controllato... :-[
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
Buongiorno a tutti,
confermo che la versione V2 risolve i problemi del registro delle chiamate.
La "brutta" notizia è che bisogna fare un Full Wipe...
È stato sistemato anche il BUG relativo all'acquisizione delle schermate...
Mentre per Facebook... non ho ancora controllato... :-[
Idem confermo di aver risolto comunque io non ho fatto un full wip ma solo wip chache e wip data...insomma i primi 2.....e non riscontro problemi....mi consiglli di fare anke il devil?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
angelusk
Idem confermo di aver risolto comunque io non ho fatto un full wip ma solo wip chache e wip data...insomma i primi 2.....e non riscontro problemi....mi consiglli di fare anke il devil?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Secondo me si, una volta che fai Wipe data (dove in pratica cancelli tutti i dati), conviene fare anche la Cache (dati programmi) e Dalvik ( la java virtual machine, la parte che esegue le applicazioni)