Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pueblito
La zclp6 la sto provando da poco e devo dire che va NA meraviglia. La stunner anke è ottima la cyano forse la più veloce e fluida cmq sono tutte ottime e arrivate a una stabilità. Io per ora preferisco questa che ha già app stock ed è più completa, poi se non ti piace tw installi apex
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
anch'io la sto provando e devo dire che somiglia tanto alla stock che mamma samsung mettera' in roll out verso maggio.ho notato pure alcune nuove funzioni per la s-pen,praticamente funziona tutto con tutte le apps native delle stock,perfetta fluida veloce ottima rom
-
ragazzi, sono un pò ignorante...volevo provare a montare sta rom ma quando dice "full wipe" che bisogna fare?! grazie anticipatamente... rotfl
-
Quote:
amedeo0987
ragazzi, sono un pò ignorante...volevo provare a montare sta rom ma quando dice "full wipe" che bisogna fare?! grazie anticipatamente... rotfl
riavvia in recovery ci sono delle voci wipe data/factory reset wipe cache partition poi vai in advanced e trovi wipe dalvik cache sono quelli i tre wipe da eseguire prima di flashare la rom
-
ciao a tutti raga :D io ho flashato questa rom pero ho un solo problema....non mi tiene i log delle chiamate ricevute ed effettuate riscontrate anche voi questo problema per caso?
-
Quote:
angelusk
ciao a tutti raga :D io ho flashato questa rom pero ho un solo problema....non mi tiene i log delle chiamate ricevute ed effettuate riscontrate anche voi questo problema per caso?
cioe' non ti funziona il registro chiamate....stesso problema
-
Quote:
peterpan79
riavvia in recovery ci sono delle voci wipe data/factory reset wipe cache partition poi vai in advanced e trovi wipe dalvik cache sono quelli i tre wipe da eseguire prima di flashare la rom
grazie...ho fatto...a primo impatto molto bella e fluida con molte novità...primi difetti che ho trovato sono:
-facebook non funziona bene; quando si va ad aprire un post o un commento non va più.
-non riesco a mettere una qualsiasi canzone come suoneria.
confermate? rotfl
-
Quote:
peterpan79
cioe' non ti funziona il registro chiamate....stesso problema
Confermo, me ne sono accorto anch'io oggi...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ecco quindi per quanto mi riguarda rischia che la tolgo sta rom considerando il fatto che io spesso vengo contattato da clienti che non ho il numero e devo subito dopo salvarmelo XDDDDD ho scaricato un app esterna che mi da la lista chiamate ma e scomoda e oltretutto e in formato widget sotto l'occhio di tutti... raga ma se volessi installare la cm9 posso direttamente flashare con mobile odin da questa versione oppure devo rimettere la kka e partire nuovamente dali? :D
-
E meno male che è "OTTIMA", "PERFETTA" e chi piu ne ha piu ne metta!.....come sempre dopo 24 ore escono i difetti e si torna tutti a GB;) ...fine dell' entusiasmo iniziale.
Ragazzi conviene aspettare ICS ufficiale...ci sarà un motivo dei ritardi e rinvii da parte di Samsung..ma davvero credete che i "cuochi" siano piu avanti di loro?...
Al momento Gingerbread funziona una meraviglia e se si usa il telefono quotidianamente non conviene flashare ICS taroccati...se poi lo si usa a "scuola" o per giocarci allora via di flash!...io che ho bisogno del Note perfettamente funzionante mi tengo stretto GB! IMHO :)
-
Quote:
ITAIce
Confermo, me ne sono accorto anch'io oggi...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
il registro ora a me va ho riflashato l ics repak poi i wipe ho flashato la rom lp6v02 e ora il registro chiamate funonziarotfl