Visualizzazione stampabile
-
mah...ok grazie per il chiarimento :D se vedo che riscontro anomalie resetto tutto con il dalvik.... ma non capisco una cosa della cm9........ loro mi danno un solo file che devo flashare da recovery...giusto? quindi praticamente se volessi passare a cm9 prendo il file flasho e faccio un full wipp giusto?...
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Secondo me si, una volta che fai Wipe data (dove in pratica cancelli tutti i dati), conviene fare anche la Cache (dati programmi) e Dalvik ( la java virtual machine, la parte che esegue le applicazioni)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
angelusk
mah...ok grazie per il chiarimento :D se vedo che riscontro anomalie resetto tutto con il dalvik.... ma non capisco una cosa della cm9........ loro mi danno un solo file che devo flashare da recovery...giusto? quindi praticamente se volessi passare a cm9 prendo il file flasho e faccio un full wipp giusto?...
da quale base parti?cioe gingerbread?o hai gia una rom ics?
-
Quote:
Originariamente inviato da peterpan79
Quote:
Originariamente inviato da angelusk
da quale base parti?cioe gingerbread?o hai gia una rom ics?
Ora ho questa rom del post alba zclp..ics
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
angelusk
Mmm non lo so, stai parlando della concorrenza, non ne ho proprio idea... :-X
:p
Comunque si, in teoria basta una bel Full Wipe e poi flash della ROM + Flash delle Google Apps
Considera che però non ci sono le Apps della Samsung, non che sia una grossa perdita... se non fosse che non c'è neppure S-Memo...
-
tutto chiaro :D
Quote:
ITAIce
Mmm non lo so, stai parlando della concorrenza, non ne ho proprio idea... :-X
:p
Comunque si, in teoria basta una bel Full Wipe e poi flash della ROM + Flash delle Google Apps
Considera che però non ci sono le Apps della Samsung, non che sia una grossa perdita... se non fosse che non c'è neppure S-Memo...
-
raga per caso voi presentate il problema che quando ricevete una chiamata la persona che vi chiama non vi sente bene e si sistema solo dopo molti minuti di chiamata? io lo sto riscontrando in molte chiamate e se invece chiamo io non ce nessun problema.. confermate tale difetto? io passo a ciano mi sa XD
-
Quote:
angelusk
raga per caso voi presentate il problema che quando ricevete una chiamata la persona che vi chiama non vi sente bene e si sistema solo dopo molti minuti di chiamata? io lo sto riscontrando in molte chiamate e se invece chiamo io non ce nessun problema.. confermate tale difetto? io passo a ciano mi sa XD
Non ricevi molte telefonate, forse ne avrò ricevute 3 al massimo 4 da quando ho flashato questa ROM, quindi non sono una "pietra" di paragone...
In ogni caso per ora non ho ricevuto lamentele...
-
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
Quote:
Originariamente inviato da angelusk
Non ricevi molte telefonate, forse ne avrò ricevute 3 al massimo 4 da quando ho flashato questa ROM, quindi non sono una "pietra" di paragone...
In ogni caso per ora non ho ricevuto lamentele...
Io per il momento ho flashato la cm purtroppo lavorando ci col cell ho bisogno che mi sentano ahahah...peccato perché era molto bella come rom magari la riflasho una volta che e più fixata ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Se fossi in te, visto che hai bisogno che il cellulare funzioni sempre e senza problemi, ti consiglio di mettere una Gingerbread, affidabili e senza (o quasi) problemi... ;)
-
Quote:
peterpan79
itaice una cosa da chiederti ma il registro chiamate quando lo scrolli ti scatta un po?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Non so dirti, il mio registro è talmente corto che non c'è bisogno di scrollarlo... (niente doppi sensi please...) :D