Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Non so dirti, il mio registro è talmente corto che non c'è bisogno di scrollarlo... (niente doppi sensi please...) :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ok allora quando diciamo si riempira' mi facci(citazione ragioniere filini) sapere........thx
-
Installata questa mattina. Devo dire che sono soddisfattissimo e non ho riscontrato quasi nessun tipo di bug tranne uno con root explorer. Io ho scaricato Apex launcher però se avete fatto caso dal drawer, appena proverete ad aggiungere un widget, vi dirà che non è possibile perchè la app deve essere spostata nella cartella di sistema. Con la cyano o stunner o altre rom ics lo facevo tranquillamente con root explorer. Invece con questa rom non appena provo a copiare L'app nella cartella System/app mi dice che lo spazio è insufficiente per completare L' operazione di copia. In realtà non è così, perchè si spazio ce n'è in abbondanza. Lo fa anche a voi? Sapete se ai può risolvere? Non è vitale, ma se si può risolvere mi farebbe comodo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
lex_one
Installata questa mattina. Devo dire che sono soddisfattissimo e non ho riscontrato quasi nessun tipo di bug tranne uno con root explorer. Io ho scaricato Apex launcher però se avete fatto caso dal drawer, appena proverete ad aggiungere un widget, vi dirà che non è possibile perchè la app deve essere spostata nella cartella di sistema. Con la cyano o stunner o altre rom ics lo facevo tranquillamente con root explorer. Invece con questa rom non appena provo a copiare L'app nella cartella System/app mi dice che lo spazio è insufficiente per completare L' operazione di copia. In realtà non è così, perchè si spazio ce n'è in abbondanza. Lo fa anche a voi? Sapete se ai può risolvere? Non è vitale, ma se si può risolvere mi farebbe comodo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Prova ad usare es gestore file
-
Quote:
Originariamente inviato da Dryblow
Quote:
Originariamente inviato da lex_one
Androidiani App
Prova ad usare es gestore file
Niente nemmeno da li. :(
-
Uscito nuovo aggiornamento:
AlBa ZCLP6 Full ICS Repack v3 (24.04.2012)
Changelog:
1) New kernel LP6
2) New gapps 22.04.2012
3) Deodexed and optimized
4) Logsprovider without sms and mms
5) Busybox in installation script
6) Kalagas Mixed Theme (Thanks to Kalagas!)
AlBa_ZCLP6_ICS_Full_Repack_v3_calagas.zip Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
AlBa_ZCLP6_ICS_Full_Repack_v3.zip Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Aggiunti anche in prima pagina...
-
Chi ha provato questa nuova versione può postare le impressioni?
-
Quote:
falk88
Chi ha provato questa nuova versione può postare le impressioni?
Androidiani App
Sono al lavoro, appena arrivo a casa la provo...
-
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
Sono al lavoro, appena arrivo a casa la provo...
Ok grazie...
-
Scusate,prima di sbagliare, meglio chiedere-....
Ho attualmente la stunner e venivo da GG quindi ho messo ics repack, poi la rom e va tutto bene.
Adesso vorrei mettere questa perchè mi servono davvero le app samsung.
Devo prima rimettere un ics repack diverso e poi la rom o posso mettere direttamente la rom perchè avevo già messo ics repack della stunner?
E che wipe devo effettuare?
Grazie
-
In teoria basta fare un Full Wipe...