Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
ottimo lavoro ItaIce ;)
:D :D :D
Grazie...
-
ciao a tutti...ho aggiornato anche io ma ho un problema...superuser non funziona...mi da questo errore: "there is no SU binary installed, and SuperSU cannot install it. This is a problem!"...perņ ho riavviato in recovery mode e la cwm funziona...che mi consigliate di fare??
-
Sono tornato alla rom originale con permessi root....grazie ita e mi sa che lascio tutto come sta fino al rilascio dell'ics ufficiale da parte di samsung.... (forse.... ) :-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
amedeo0987
ciao a tutti...ho aggiornato anche io ma ho un problema...superuser non funziona...mi da questo errore: "there is no SU binary installed, and SuperSU cannot install it. This is a problem!"...perņ ho riavviato in recovery mode e la cwm funziona...che mi consigliate di fare??
Confermo, stesso problema...
Sto cercando di capire dome fare a cancellare SUPERSU, e mettere solo SUPERUSER... appena riesco ti faccio sapere...
-
Quote:
dinobond007
Sono tornato alla rom originale con permessi root....grazie ita e mi sa che lascio tutto come sta fino al rilascio dell'ics ufficiale da parte di samsung.... (forse.... ) :)
Ottimo peccato che ha quanto pare non era un problema tua, ma della ROM... mi dispiace...
-
Ok scoperto l'arcano (il problema :)) c'č un file da flashare in recovery...
Adesso ci provo e se funziona lo metto in prima pagina...
-
File da flashare in recovery per CHI ha problemi di ROOT:
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1335353528
;)
-
Uuuufffff allora mi fai venir voglia di riflashare tutto da capoooooooo. Ma funziona veramente???????????? ......
-
Quote:
dinobond007
Uuuufffff allora mi fai venir voglia di riflashare tutto da capoooooooo. Ma funziona veramente???????????? ......
Ho provato tutte le Apps che richiedono il ROOT (CWM - Mobil ODIN - Root Explorer) e vanno tutte...
A questo punto direi di si... :)