Visualizzazione stampabile
-
perfetto :D ho risolto tutto... flashato ....rootato cwm e bk :D non potevo chiedere di meglio XD ragazzi grazie a tutti infinitamente xD ora spero di non avere problemi in futuro con questi worning e che magari ci sia un modo per toglierli in tutta sicurezza XD GRAZIE A TUTTI DAVVERO :D mi avete tolto un peso dal cuore ahhaha :D
Quote:
Originariamente inviato da
peterpan79
una volta che parti dalla kka usa questa procedura
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html molto semplice e inoltre non attivi ne counter ne altro anche se tu gia' li hai attivi da come ho letto nel primo messaggio di questo t3d usa quella non te ne pentirai
-
Quote:
angelusk
perfetto :D ho risolto tutto... flashato ....rootato cwm e bk :D non potevo chiedere di meglio XD ragazzi grazie a tutti infinitamente xD ora spero di non avere problemi in futuro con questi worning e che magari ci sia un modo per toglierli in tutta sicurezza XD GRAZIE A TUTTI DAVVERO :D mi avete tolto un peso dal cuore ahhaha :D
Ottimo sono davvero contento, per togliere i warning il metodo che ho usato io è stato attraverso una app (sempre di chianfire) solo che si può utilizzare solo con ICS... Oppure c'è una guida del BUON Andromeda, solo che non mi è mai piaciuta, visto che devi fare alcune "operazioni"a schermo nero... :-X
Io farei così, per adesso me li terrei, poi appena ti torna la voglia di provare una nuova ROM mi installi una ICS e utilizzando il suddetto file li rimuovi in un attimo.
Ciao
-
si ho visto questa bella app!!! il punto e che passerei pure a ics (anche avendo subito questo trauma :D) pero devo cercare una rom buona e preferibilmente senza bug XD e magari cosa non importante ma se ci fosse non mi dispiacerebbe...che abbia le app samsung della s-pan che si possono ovviare con programmi di terzi ma se ci sono loro non sarebbe male:D poi ripeto non indispensabili XD tu che rom usi personalmente?
Quote:
ITAIce
Ottimo sono davvero contento, per togliere i warning il metodo che ho usato io è stato attraverso una app (sempre di chianfire) solo che si può utilizzare solo con ICS... Oppure c'è una guida del BUON Andromeda, solo che non mi è mai piaciuta, visto che devi fare alcune "operazioni"a schermo nero... :-X
Io farei così, per adesso me li terrei, poi appena ti torna la voglia di provare una nuova ROM mi installi una ICS e utilizzando il suddetto file li rimuovi in un attimo.
Ciao
-
che ne pensi di ICS STUNNER?
-
Quote:
angelusk
che ne pensi di ICS STUNNER?
Assolutamente no :)
Prova questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...cs-repack.html
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
grazie :) allora questa scarico il repack e il repack lo flasho da odin o da recovery? XD la guida sta in inglese e non sono un asso :(
Quote:
ITAIce
-
Quote:
angelusk
grazie :) allora questa scarico il repack e il repack lo flasho da odin o da recovery? XD la guida sta in inglese e non sono un asso :(
No tutte queste ROM non vanno installate usando Odin da PC perchè ti incrementerebbero il warning... devi usare un app a pagamento che si chiama:
Mobil Odin pro
Per quelle ROM con estensione .TAR
mentre puoi benissimo usare "la recovery" per tutte quelle con estensione .ZIP
-
a ecco ok !! infatti avevo gia in mente di comprare questo mobile odin.... e una domanda la cartella efs....e da salvare? puo creare pericoli non salvarla effettuando queste operazioni? ovviamente ti ringrazio per tutte queste informazioni che mi stai dando :D
Quote:
ITAIce
No tutte queste ROM non vanno installate usando Odin da PC perchè ti incrementerebbero il warning... devi usare un app a pagamento che si chiama:
Mobil Odin pro
-
Quote:
ITAIce
Mobil Odin pro
scarichi il repak e la rom e le metti nella sd poi flashi il repak da odin mobile tenendo flaggato ever root e wipe data che sono delle voci all interno di odin mobile appena finito fai un full wipe e flashi la rom da recovery riavvii il cell e vuoila' hai finito
-
Quote:
angelusk
a ecco ok !! infatti avevo gia in mente di comprare questo mobile odin.... e una domanda la cartella efs....e da salvare? puo creare pericoli non salvarla effettuando queste operazioni? ovviamente ti ringrazio per tutte queste informazioni che mi stai dando :D
Assolutamente si, è la prima cosa da fare. C'è una guida (sempre del BUON Andromeda) anche per salvare la cartella EFS...
Prego, ci mancherebbe, quando è possibile, lo faccio più che volentieri...