praticamente una volta istallata la versione TM al riavvio perdo il root e non posso istallare la new, ho però risolto reinstallando ginger e ripetendo tutto ora va benissimo grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi con ics il note vola il confronto con ginger non regge siamo come minimo al 30% di velocità in più, un appunto quale versione di cwm avete installata? io ho la 3.15 e non mi funziona il passaggio RECOVERY MODE (praticamente non succede nulla) e per andare in recovery devo spengere e poi premere i 3 tasti volume su-spento-tasto home.
L'avviso premendo il tasto CWM è "this version of CWM Manager should be used with CF_Root v5.00 or newer.It appears you are running a different Kernel. Various features been disabled"
"questa versione di Gestione CWM deve essere usato con v5.00 o cf_root newer.It Sembra che tu stia utilizzando un kernel diverso. Alcune caratteristiche sono state disabilitate"
dove ho sbagliato? devo flashare un'altro kernel? o cos'altro?
grazie
[QUOTE=danielinoi;1440780]Ciao a me funziona, come kernel ho quello scaricato dal punto 2, e come modem xxlb2 scaricato direttamente da xda, per il resto sono pienamente d'accordo con te, non c'e confronto!!![/QUOTE
che versione di cwm hai?
[QUOTE=xfabio;1440944][QUOTE=danielinoi;1440780]Ciao a me funziona, come kernel ho quello scaricato dal punto 2, e come modem xxlb2 scaricato direttamente da xda, per il resto sono pienamente d'accordo con te, non c'e confronto!!![/QUOTE
che versione di cwm hai?[QUOTE]
la 3.15
anche a me funziona
[QUOTE=danielinoi;1441289][QUOTE=xfabio;1440944][QUOTE=danielinoi;1440780]Ciao a me funziona, come kernel ho quello scaricato dal punto 2, e come modem xxlb2 scaricato direttamente da xda, per il resto sono pienamente d'accordo con te, non c'e confronto!!![/QUOTE
che versione di cwm hai?Quote:
la 3.15
si o quella
a me funziona benissimo... la rom è perfetta... non ho notato nessun bug... l'unico è che non è presente la tastiera swipe... e quella ginger purtroppo non è compatibile... :(
a me funziona la cwm
ma qualcuno che è iscritto anche su xda non può invitare l'autore o uno del suo staff ad iscriversi qui in modo da avere una discussione più costruttiva
per la swype segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ics-o-gb.html