Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anthony19915
ma qualcuno che è iscritto anche su xda non può invitare l'autore o uno del suo staff ad iscriversi qui in modo da avere una discussione più costruttiva
Magari.. :-) conoscessi bene l'inglese..
-
Spero di avervi fatto cosa gradita..
Ho appena scritto una mail allo sviluppatore (maxicet), chiedendogli di partecipare attivamente a questa pagina di blog che riguarda la sua rom, speriamo che accetti, intanto aspettiamo risposta :)
-
per chi fosse interessato he uscita la versione 4 che implementa già le apk del s3 e tante altre cose sfiziose dateci una occhiata
-
-
installata e devo dire che va nettamente meglio della kingdroid 3
davvero soddisfatto sinora
-
Quote:
monkeydrufy
installata e devo dire che va nettamente meglio della kingdroid 3
davvero soddisfatto sinora
certo perche' la velocità generale del sistema e data dall'ultima stock ics russa che rispetto alla ics tedesca è più aggiornata rotfl
-
Quote:
aranbox
certo perche' la velocità generale del sistema e data dall'ultima stock ics russa che rispetto alla ics tedesca è più aggiornata rotfl
non ho capito, sei sarcastico?
provala e poi mi dici se ci sono rom più veloci
-
Quote:
monkeydrufy
non ho capito, sei sarcastico?
provala e poi mi dici se ci sono rom più veloci
assolutamente no :'(
ho solo spiegato in modo veloce il perche questa rom va meglio rispetto alle altre :p
-
Ragazzi una info.. Io monto la cm9, ma per passare da cyano a midnote che procedura devo fare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
poppel
Ragazzi una info.. Io monto la cm9, ma per passare da cyano a midnote che procedura devo fare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-scarica il CF 5.6 per LPY, ed installalo con Mobile Odin
-al riavvio vai in Recovery AZZURRA fai i DUE wipe (cache e dalvik)
-flasha la 1.5
-una volta fatta partire ritorni in recovery e flasha TASTIERA ULTIME Swype che trovi al punto 4 del post su xda