Visualizzazione stampabile
-
ho installato questa ICS Stunner dopo aver installato tramite odin mobile la ICS Repack, ora sono fermo sulla schermata con l'androide blu con il cerchio che gira intorno a lui da diversi minuti, è normale? (sotto c'è la scritta Loading) sul mio vecchio desire al primo avvio mi ricordo che c'era da aspettare un pò...
edit: ho fatto i vari wipe da recovery eppoi è partito
-
caro ANDROMEDA,ho un enorme problema: ho scaricato la prima versione della x stunner e innanzitutto mi ha cancellato i numeri telefonici sulla sim e non trovo l'archivio.temendo fosse un problema della rom ho scaricato la seconda versione,la stunner 1.4.25 ma stesso discorso,non trovo l'archivio nè la rubrica telefonica.mi sarò scimunito?????
-
se hai fatto un wipe data come è scritto nella guida, hai riportato il telefono a zero quindi senza numeri di cell
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarkus1955
caro ANDROMEDA,ho un enorme problema: ho scaricato la prima versione della x stunner e innanzitutto mi ha cancellato i numeri telefonici sulla sim e non trovo l'archivio.temendo fosse un problema della rom ho scaricato la seconda versione,la stunner 1.4.25 ma stesso discorso,non trovo l'archivio nè la rubrica telefonica.mi sarò scimunito?????
Se avete scaricato la rom ieri mi raccomando cestinate il file,ce' rischio brick.Usate solo la versione nuova oppure la 1.4.19,Il pacchetto e' stato ricompilato a causa di un problema che ad alcuni utenti durante la formattazione di sistema ha causato un brick.Il file disponibile ora e' ok
-
Ragazzi il multitasking a me non va.
-
Quote:
Marchintosh
Ragazzi il multitasking a me non va.
No e stato "dimenticato" in questa build...probabilmente neo ha ricompilato una build diversa visti i problemini della precedente
-
Quote:
thay
No e stato "dimenticato" in questa build...probabilmente neo ha ricompilato una build diversa visti i problemini della precedente
Azz non ne ero al corrente di questa mancanza. E' un bel guaio allora, come faccio a spostarmi tra un app e un'altra?
-
Quote:
Marchintosh
Azz non ne ero al corrente di questa mancanza. E' un bel guaio allora, come faccio a spostarmi tra un app e un'altra?
Attivate navigation bar da euphoria control
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Marchintosh
Io mi tengo stretta questa che ho è nn aggiorno nulla..... :-D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
L'ho provata... molto bella e reattiva... però senza S Memo e compagnia bella non ce lo vedo il Note...può andar bene solo a chi non usa il pennino
alla fine sono tornato alla midNote 1.0