Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iacopo93
L'ho provata... molto bella e reattiva... però senza S Memo e compagnia bella non ce lo vedo il Note...può andar bene solo a chi non usa il pennino
alla fine sono tornato alla midNote 1.0
Male, dovevi provare la ROM Alba... :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
84billy
ho installato questa ICS Stunner dopo aver installato tramite odin mobile la ICS Repack, ora sono fermo sulla schermata con l'androide blu con il cerchio che gira intorno a lui da diversi minuti, è normale? (sotto c'è la scritta Loading) sul mio vecchio desire al primo avvio mi ricordo che c'era da aspettare un pò...
edit: ho fatto i vari wipe da recovery eppoi è partito
come già scritto....riavviate in recovery eseguite i wipes e riavviate
-
Quote:
iacopo93
L'ho provata... molto bella e reattiva... però senza S Memo e compagnia bella non ce lo vedo il Note...può andar bene solo a chi non usa il pennino
alla fine sono tornato alla midNote 1.0
vi sono altre funzioni x il pennino....
-
Sul sito degli sviluppatori è stato rimosso il link alla 1.4.25 hanno lasciato scritto versione "eliminata a causa di instabilità" converrebbe eliminare anche il link dalla discussione evitando di incasinare altri utenti per il momento conviene tenersi la 1.4.19 :'(
-
non usate la funzione TAB con la 1.4.25 ;)
mannaggia a quella funzione....era tutto ok e poi puff.....:(
-
Quote:
Andromeda1968
non usate la funzione TAB con la 1.4.25 ;)
mannaggia a quella funzione....era tutto ok e poi puff.....:(
Cosa intendi? Io ho la 1.4.25 repack in modalità tablet e non ho problemi che cosa ti é successo? Conviene rimettere la vecchia? Non ho voglia di briccarlo per la seconda volta...
-
Quote:
danilos2k
Cosa intendi? Io ho la 1.4.25 repack in modalità tablet e non ho problemi che cosa ti é successo? Conviene rimettere la vecchia? Non ho voglia di briccarlo per la seconda volta...
conviene attendere l'update...
-
Ho fatto tutto come descritto ma un volta fleshata riparte il note ma rimane fermo sull'omino blu ed ik sole che gira. Praticamente non mi parte piu il telefono. Ripeto ho fatto la prima parte il repack con mobile odin e poi in recoveri ho montato la ics stunner : dove ho sbagliato ??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quando escono 2 build in 24 ore non e' un buon segno,e addirittura ve ne e' un altra in dirittura d'arrivo.Ics in genere ha ancora diversi problemi sul note ma un brick e' grave come rischio,consiglio anche io una sana attesa....e non solo parlando di questa rom visti i problemi simili che ha causato il kernel di angelom.I problemi di brick sono tutti correlati a problemi di kernel/ formattazione della partizione di sistema.Con LP5 il brick e' quasi assicurato
@Paolo60 da recovery un wipe dalvik e cache e dovrebbe ripartire
-
Quote:
thay
Quando escono 2 build in 24 ore non e' un buon segno,e addirittura ve ne e' un altra in dirittura d'arrivo.Ics in genere ha ancora diversi problemi sul note ma un brick e' grave come rischio,consiglio anche io una sana attesa....e non solo parlando di questa rom visti i problemi simili che ha causato il kernel di angelom.I problemi di brick sono tutti correlati a problemi di kernel/ formattazione della partizione di sistema.Con LP5 il brick e' quasi assicurato
sembra di essere tornati ai tempi di Juwe con il Galaxy S loool