Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank59
Non dirmi che non posso ritornare alla condizione precedente!!!!!!! ci avevo messo un mese per setterlo come dicevo io con tutti i programmi
edit...il robottino è fermo da troppo tempo in loading con l'aureola che gira... è normale???
Installazione ROM da Gingerbread:
1. dovete avere root e CWM e Mobile Odin Pro
2. copiate la ICS-repack e la ICS-stunner nella SD interna del Note
3. flashate ICS-repack con Mobile Odin Pro con ever root e wipe data attivati
4. se tutto OK la rom ICS-repack si riavvia...se rimane in bootloop togliete la batteria x alcuni secondi...rimettetela ed eseguite wipe cache e wipe factory reset e riavviate il Note con reboot system
5. spegnete il Note e andate in CWM recovery e flashate la ICS-stunner
Installazione ROM da ICS:
1. andate in recovery CWM eseguite wipe cache e flashate la ICS-stunner
-
con la .19 ho google maps che non funziona, mi dice che l'applicazione si è arrestata in modo anomalo a voi succede?
-
ragazzi tenete la 19, la 26 ha troppi problemi
-
Quote:
84billy
con la .19 ho google maps che non funziona, mi dice che l'applicazione si è arrestata in modo anomalo a voi succede?
no...era perfetto
-
Quote:
Andromeda1968
no...era perfetto
a volte mi funziona, quando si blocca devo disinstallarla e reinstallarla.
è uscita la .26 e un update .26.1
-
Ragazzi ho la 2.6. Per ora nessun problema tranne la moditá tablet. Non ho la barra di sotto e non si vede la barra delle notifiche in alto. Sono io che sbaglio a settarla o è un problema della mia versione.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
BFCleojr
Ragazzi ho la 2.6. Per ora nessun problema tranne la moditá tablet. Non ho la barra di sotto e non si vede la barra delle notifiche in alto. Sono io che sbaglio a settarla o è un problema della mia versione.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ma le notifiche in modalita tablet non sono in basso a destra?
-
va bene se ora da recovery faccio wipe factory reset e wipe cacke e flescho la rom ... alba o sentito parlare bene poi caso mai metto òla criskelo
-
Quote:
mitic
va bene se ora da recovery faccio wipe factory reset e wipe cacke e flescho la rom ... alba o sentito parlare bene poi caso mai metto òla criskelo
si va bene..ma usa la 19
-
Quote:
mitic
da dove provieni???