Visualizzazione stampabile
-
risolto il problema del root
-
Io uso la 19 da un paio di giorni e mi trovo bene.... anche se sto ICS, mah... fluidissimo, performatisssimo, ma secondo me è "castrante" in certi aspetti... o almeno questa ROM da poca possibilità di personalizzazioni...
Vedremo quando usciranno le mod derivate dalle originali...
-
Uscita la v 1.4.26 più update da circa 8mb installato tutto nessun problema per il momento
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
state attenti alle versioni nuove rilasciate !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
state attenti alle versioni nuove rilasciate !!
Andromeda, domanda... per poter passare ad una rom differente, sempre su ICS piuttsto che tornare a GB, è meglio e necessario fare un deep clean 2?
-
1 allegato(i)
Ok facendo un resoconto della situazione:
Quote:
Versione 1.4.25: pubblicata la notte del 25 aprile causava il brick e coloro che l'hanno eseguita si sono trovati in questo fenomeno.
Versione 1.4.25 repack: pubblicata qualche ora dopo, funzionava ma non aveva abilitata la funzione del multitasking alla pressione prolungata del tasto centrale.
Versione 1.4.26: Pubblicata questa notte 26 aprile, è stata completamente rivitalizzata anche se aveva il problema che non potevate acquisire le foto/video senza la presenza di una micro sd inserita.
Versione 1.4.26.1 (Piccolo Aggiornamento): Perfettamente funzionante e risolve tutti i problemi riscontrati.
Istantanea:
Allegato 9579
-
Quote:
francisti
Andromeda, domanda... per poter passare ad una rom differente, sempre su ICS piuttsto che tornare a GB, è meglio e necessario fare un deep clean 2?
no se non è bricckato no....prova tutti i wipes e poi flashi la rom da CWM
-
Quote:
Marchintosh
Ok facendo un resoconto della situazione:
Versione 1.4.25: pubblicata la notte del 25 aprile causava il brick e alcuni che l'hanno eseguita si so trovati in questo fenomeno.
Versione 1.4.25 repack 2: pubblicata qualche ora dopo, funzionava ma non aveva abilitata la funzione del multitasking alla pressione del tasto centrale prolungata. + se usavi la funzione tab settavi i parametri e poi tornavi alla versione phone avevi un brick
Versione 1.4.26: Pubblicata questa notte, aveva il problema che non potevate acquisire le foto/video senza la presenza di una micro sd inserita.
Versione 1.4.26.1 (Piccolo Aggiornamento): Permettamente funzionante e risolve tutti i problemi riscontrati
in quote ;)
-
-
Quote:
Andromeda1968
purtroppo no...se hai dei problemi non basta un restore dovrai fare una deep clean 2 ;)
Scusa Andromeda,ora sono con la Stunner, ma dato che mi riesce difficile rinunciare alla TW,posso ritornare i. Recovery fare i vari wipe e fare .n resto re dell ultimo backup?. Ciao Ri